Grave bug di Mercy

Per tutte le altre sis Mercy main qui dentro, occhio che c’è un simpatico bug che impedisce la generazione di ultimate quando si boosta il danno in certe condizioni.

Fino ad ora non me ne ero accorto, dopo averlo scoperto c’ho guardato ed effettivamente non dà carica.

Questo l’ho registrato stasera, guardate quando Hanzo fa la kill e la mia carica rimane uguale, non si sente nemmeno il rumore di quando boosti il compagno e colpisce il bersaglio.

Ma è la fiera dei bug ai support ultimamente? nche big soffre dibug gravi alla sua performabilità (come se i nerf del suo rework non bastassero)

Poco male, il bug non è poi cosí vecchiotto e la ult charge guadagnata dall’M2 faceva pena già prima.

Era già da un po’ di tempo che vedevo strana la ricarica dell’ulti. Beh, che dire? personalmente sono abbastanza felice di questo bug. Forse è la volta buona che oltre a fixarlo prendono pure in considerazione UN BEL BUFF.

Tipo il bel bug all’ulti di baptiste di qualche mese fa… tristissimo

1 "Mi piace"

Beh l’importante è che sia venuto alla luce , mercy già è quel che è poi pure questo…

1 "Mi piace"

io temo invece che imputeranno la debolezza attuale di brig (o anche di mercy) ai bug stessi e che il prossimo PTR sarà un semplice fix ai difetti ler vedere ancora come vanno le cose…

Spero in un hotfix in settimana.