Grazie per gli smurf Blizzard - Grazie per non lasciarmi replicare Mods

Infatti sono tutte cose che ammazzano sto gioco

Te quando ti toccano gli healer…
Certo che nn è come un dps,ci mancherebbe solo quello,ma ti spiegavo che in una formazione equilibrata basta poco per sfalsare la partita.specialmente a oro (che con un aim di ca**a facciamo fatica ad accoppare una buona mercy)

Dopo che un tizio se ne è uscito di nerfare gli healer della goats direi che da questo forum sugli healer posso aspettarmi di tutto, anyway, posso darti anche ragione, ma qui il fattore rimane sempre e comunque uguale, puoi trovarne quanti ne vuoi, ma se ti meriti un rank superiore prima o poi ci arrivi, ergo, se sei forte sali, fine.

1 "Mi piace"

Smurf = soldi sugli stessi clienti

Abbastanza ovvio il motivo per cui non li mettano al bando :worried:

Ad ogni modo non è del tutto “ingiusta” l’obiezione fatta. non ci sono prove effettive dello smurf e hai ragione, magari viene da poco da altri videogiochi fps o semplicemente ha buoni riflessi (non si può mai eslcudere). ma il caso smurf è comunque risaputo che c’è, specialmente nei periodi di sconto o di prova.
I “brillanti” rovinano il match a chi non è alla sua altezza per la semplice voglia di vincere facile. Trovo abbastanza sbrigativo accusare il matchmaking, perché comunque esso si basa sulle prestazioni di account, e se ne trova uno nuovo non che ci possa fare granché, né sarebbe corretto dargli la perspicacia di giudicare un nuovo videogiocatore troppo bravo e quindi etichettarlo come smurfer e buttarlo direttamente tra i bravi che hanno ben altri tipi di esperienze non calcolabili (conoscenza degli spazi e dei conflitti tra skill in primis). sono da biasimare i giocatori che lo fanno in modo palese, semmai… ma il giocatore che si finge nuovo arrivato iscrivendosi, non il gioco.

tra le critiche che però non accolgo è chi dice “per colpa degli smurf non posso salire”… ma se è per questo è anche corretto dire “grazie al compagno smurf mi è più facile salire” in quanto carrya l’intero match e guadagni punti sulla VITTORIA,. un pò come il discorso leaver, dipende a favore di chi gira il mulino. Il sei forte sali potrebbe anch’esso essere sminuito nel caso di smurfer, perché li viene anche il fattore “casualità” di chi ti capita in squadra. Cambiamo il “se sei forte sali” col " se sei collaborativo sali"
(TheRoadhog, non vedo che concludi nel denigrare Vaines per una sua percezione della cosa)

Nei freeweekend non puoi giocare ranked.

Eh ma tu non hai capito, il tizio sopra trhowa pure se lo ha insieme, insomma, è come se ti spari ad una gamba e poi ti lamenti che sanguini.

ah ok, non sapevo XD parlavo per quando faccio quick :sweat_smile:

E chi è??? Fatelo bannare… :crazy_face:

Ancora ovvio,l’unica maniera di salire è allenarsi il più possibile,quando giocavo “tanto” ero riuscito ad arrivare low platino.
Il discorso è il solito, trovare uno smurf non è piacevole, come per esempio(ma c’è ne sono tanti)nn è piacevole un doomfist che ti sbatte ai 300km/h e ti istankilla.

2 "Mi piace"