Grazie per gli smurf Blizzard - Grazie per non lasciarmi replicare Mods

[rant incoming]
E’ semplicemente la cosa più bella del mondo entrare in comp e trovarsi contro 3 account appena fatti che giocano alti livelli di tracer, genji, widow, hanzo, specie tracer è semplicemente fantastico trovarne così tanti. Almeno su Fortnite pingi come dio comanda, quì hai un ping 30 in più di là, ma almeno su Fortnite sai che puoi trovare gente pazzesca e gente normale, e scarsa, ma quì lo smurf è una regola quotidiana, e d’un tratto ti trovi a doverti confrontare con gente con almeno 1000 sr più di te on avarage.

E allora dici… va beh, i soldi piuttosto li spendo per le skin di fornite… che almeno li ho più gente amica che ci gioca, quì non è rimasto nessuno.

Grazie Blizz, gli smurf non sono un problema. Guadagnerete una vendita di 10 euro ad ACc, ma ne perdete 50 anno di lootbox.

[A me OW piace/va, ci gioco ogni tanto, ma lo vedi se uno al tuo rank 3000 ha una tracer della madonna e livello 100…, e swappa ad altri eroi ed è Dio fra i mortali, non capita poche volte, capita spesso, quel poco che gioco modificato a volerci giocare ancora, in QP ti trovi Master e GM ogni tanto, in Comp ti trovi Smurf che dio li manda, e allora modificato…]

2 "Mi piace"

Nemmeno io li concepisco. Pratica ridicola che non serve a nulla, e fa comodo solo alla Blizzard. I fenomeni “pro” li prendono solo per evitare di perdere sr, numerini, in classifica sul loro account principale e per farsi grossi andando vs gente meno esperta o che in tutto ciò ha giocato meno ed è a livelli inferiori. Basta vedere in EU, abbiamo un fenomeno che si vanta di averne ben 5 in top 100, e tutti con Lucio.
Utilità di ciò?nessuna. Forse solo farsi grossi e vedere il proprio nome/i in una classifica di un gioco online.
In tutto poi rovinano l’esperienza di gioco, a 11persone per volta per quanto mi riguarda, perché sfalsi una partita intera.
Che siano i pro o pure il tizio a caso platino che va a massacrare gente in bronzo.
Spero in futuro bannino e restringano 1account a persona, ma se diventasse f2p OW, sarebbe un macello.

2 "Mi piace"

Nn posso parlare tanto di ocme vanno le comp, ma… é piu grande l’ipocrisia che all’anniversario se la tirano con “abbiamo tot videogiocatori da quando ow é uscito” quando non specificano che la cifra é di account venduti :rofl:

1 "Mi piace"

Spiegami cosa dovrebbe farci Blizzard sul problema degli smurf e perché dovrebbe importargli qualcosa, non vendo che danno provochi a Blizzard se non una entrata di soldi. Poi l’idea che vi fate non la capisco, anche io ho uno smurf ma non lo faccio per farmi vedere più forte rispetto a gli altri (specialmente essendo main healer che carry un cacchio a dispetto di un DPS), ho uno smurf perché i miei amici sono troppo bassi di sr e non posso giocare con loro, fine.

Il danno lo fa nell’esperienza di gioco, sfalsata e per niente piacevole. Blizzard se ne frega perché ricava più di quanto potrebbe, e si sfrega le mani.
Bah ben per te, resta assurda sta cosa come ormai normalità quasi, ed è giustificata e permessa, solo dal fatto che loro si fanno i soldi. Ma ricomprare il gioco solo per giocare in competitive con amici piu bassi di sr, fai prima a giocare in QP dedicate.
A me fa ridere, perché ne trovi tanti ma tanti che si spacciano per nuovi giocatori ma si sgamano subito. Per me alla fine tanti lo comprano per noia e perché a una certa non riescono a salire di sr e scelgono la pappa pronta a resettare o a far i pesci grossi vs i piccoli. La ranked non ha nulla da offrire quindi è un circolo vizioso.

Competitive e Quick non sono di certo la stessa cosa, e comunque puoi trovare tutti gli smurf che vuoi, ma la verità nuda e cruda è quella che si dice da sempre ironicamente, se sei forte sali.

2 "Mi piace"

Come tutti i giochi Blizzard, se hai tempo sali. Forte o non forte, è relativo e viene col tempo se uno comprende il gioco.
Ma dimmi che senso ha per il povero tizio bronzo assieme ad altri 5player a caso scontrarsi vs gente sotto altre spoglie che invece vale ben di piu di quel matchmaking/livello: nulla, se non ricevere un esperienza di gioco negativa, perché fuori luogo.
Se poi uno passeggia sulla mappa, può pure giocare 3anni ma se non ha capito lo scopo del gioco e degli eroi soprattutto che gioca o che si trova contro non migliora in nessun aspetto.
Beh quello sicuro sono due modalità differenti, ma smurf ne trovi ovunque non solo nelle competitive. La differenza delle due modalità sono i numerini, qualità di gioco e partite se impostate correttamente non si discostano granché fra le due modalità, solo che uno è piu casual relax pure per provare e intercambiare eroi, l’altra ce la pressione dei numerini che fa diventare tutti fenomeni e a volte tossici, dimenticandosi che è un gioco e che oltre i numeri o cumulare punti per armi gold non si vince niente, ma si gioca semplicemente.

Anche a calcetto fra amici e conoscenti si “gioca” solamente, ma le migliori risse le ho sempre viste lì, dopo un fallo/passaggio non dato/gol sbagliato etc.
Ah ed era estremamente frustrante quando il tipo che faceva allenamento di fustal veniva a fare lo “Smurf” in campo.:joy:

Purtroppo dovunque si mischino gioco di squadra ed agonismo , in qualsiasi sua forma, il desiderio di prevalere sugli altri, imporsi e mettersi in mostra con qualsiasi mezzo emerge prepotentemente.

1 "Mi piace"

io no capisco … tutto st’odio verso questi fantomatici “smurf”… tutto questo perchè ow è un gioco competitivo quindi tutti state a guardare questo maledetto numerino che sembra vi debba cambiare la vita… anche io ho 3 account! uno è il mio main uno l’ho fatto per vedere dove mi piazzava dopo un anno di ow (piazzandomi in master non so come) ed un altro account che aveva un mio amico che mi ha regalato in quanto è dovuto partire! be’ vi devo dire che è vero che se sei forte sali, o meglio, sali fino al tuo rank ideale quindi il “forte è relativo”… lui aveva questo account a 1600 giocando in poco meno di due settimane sono arrivato a 2490 perchè la differenza c’e’ e si nota, e a differenza di quanti molti possano dire anche in solo, se il tuo livello è piu’ alto di quello attuale, riuscirai di sicuro a salire.
ma la differenza non sta solamente nella skill di gioco ma anche di saper guidare il tuo team… mi è capitato tante e tante volte di dare suggerimenti ai miei compagni di squadra di far cambiare eroi ed approccio e questo ha comunque dato una svolta alla partita quantomeno nel divertimento e nella competizione.
il consiglio che continuo sempre a dare è giocate e divertitevi perchè non si possono scegliere gli avversari e/o i compagni di squadra dunque una partita si vince e l’altra si perde e la regola deve essere sempre: ma chi se ne frega se salgo o scendo di numeretto… l’importante è divertirsi e questo non succede allora è meglio cambiare gioco.
ADDDDIOS

1 "Mi piace"

Canavacciuolo gioca a Overwatch, sono strabiliato. :smile:

Sul post… ma sempre contro li trovate e sempre tutti top 500?

avevo deciso di fare ranked dopo tanto tempo. Ho giocato, ho vinto, ho perso e per le partite perse abbiamo dato tutto il nostro meglio
Poi gioco una partita con uno smurf del pg più cancerogeno di overwatch, genji.
Ecco, allora come ho iniziato smetto qui.

1 "Mi piace"

hahahahaah mi hai riconosciuto…

Scusa, che rank sei?

si ma non puoi smettere per una partita sola in cui trovi un giocatore che non ti sta bene dai… è come se giocando a calcio incontrassi un arbitro che non ci capisce niente e per questo abbandonassi questo sport … non si puo’ pretendere che tutto vada sempre come previsto no?

C’è a chi piace il calcio, allora a parte che lo smurf viola il senso stesso di una ranked, il senso della ranked è quello di giocare con persone più o meno del tuo livello e imparare e migliorare.

Nel momento in cui tu smurfi ed usi il pg con cui non sei Master o GM, è un conto, ma quante volte effettivamente avete tutti usato il vostro main quando le cose si fan dure?

E’ come se d’improvviso, giocatori di Serie A decidessero di giocare in serie C, così perché gli va di giocare da difensori quando di solito sono DPS, ma quando gli gira prendono il pallone, percorrono indisturbati tutto il campo, data l’enorme differenza, in esperienza e capacità, e segnano.

Quando giochi in una lega differente, comunque anche con il tuo pg più debole il livello che porti in gioco è molto maggiore perché giochi di norma in logiche totalmente al di fuori dei rank più bassi e si vede è evidente, solo i pirla non si accorgono della lampante differenza.

Giocare per divertirsi, va bene, è come prova a prendere la skin che ti piace con le loot box. Cioè scusate il sistema delle ranked sarà stato costruito per un motivo? Ogni volta che finisci una partita ti enfatizza quel numerino se sale? Ti fai 10 partite ad ogni stagione per piazzarti?
Il sistema è un sistema di merda, cioè quello è il senso della competitiva, giocare con persone del tuo livello, no che il Christiano Ronaldo(livello 60) di turno ti entra in Lobby ti outskilla in una maniera che tu non hai la minima capacità di reagire.

Quando la differneza è così enorme, tu non impari un cazzo per quanto ci provi a giocare assieme. La differenza di esperienza, oltre che di intrinseca bravura è troppo alta.

Io gioco per divertirmi, il rank è indifferente, ma è una cagata immensa che i nuovi smurf si piazzino a 3000 fixato sfanculando l’esperienza di gioco di chi sta lì.

Gioco quel tanto, ma tu che di tuo main sei fortissimo stai a casa tua con il tuo acc main.

“Se SeI foRtE SaLi”

"si, ok, ma come cristo faccio a salire, se mi trovo contro uno smurf che ; stupra gli healer e poi il resto del team con genji/mccree; oneshotta con widow/hanzo, bishotta con mccree, ammazza 2/3 persone con genji/doomfist e poi dop aver terminato le combo, se ne va incolume, ecc ecc?

“mA chI Ti DiCe chE e’ uNo SmUrF!!1!111?”

“ah bhe, vedi un po te, è sotto il livello 100 e conosce perfettamente le mappe, sa dove come e qundo andare dove serve e quando serve, quasi sempre on fire, ha piena maestria col dps/personaggio che sta usando, ed ha meno di 7/8 ore con quel determinato personaggio, conosce certi trucchetti che si usano a livelli alti(tipo, con mccree e non solo, che dopo aver sparato, con il cursore, fa quella specie di scatto a destra, e poi con la mira torna esattamente dove era prima), inutile dire che mira quasi sempre in testa al 90% delle volte”

“mA MaGaRi e’ SolO bRaVo a MiRaRe!11!”

“come cristo fa uno di livello cosi basso, a destreggiarsi bene sia nelle mappe, che con eroi dove non ci ha manco giocato 5 ore?”

“tuTtE ScUsE, PeRcHe’ seI ScArSo, Se SeI foRtE SaLi!11!!”

se sei forte sali sta ceppa…è come mettere un trattore contro un C1 ariete, e poi dire a quello che sta sul trattore “puoi farcela, tutti hanno delle debolezze, se ti impegni abbastanza, lo puoi sconfiggere.”

1 "Mi piace"

Mamma mia raga CHEBALLS, fatevelo dire, a Blizzard sta bene che la gente ha degli smurf, fatevi una ragione.

Perché sicuramente ogni partita ti trovi contro lo smurf top 500 main widowmaker 70% accurancy che fa 30 hs a round, dai su per favore, la scusa non regge, capita la sfiga di trovare il god contro di te (io una volta ho beccato 3 cheater nella stessa giornata quando in 3 anni di OW non ne avevo beccato mai uno) , ma non sempre, quindi si, se sei forte sali, accettatelo e basta, se dopo 5 season siete ancora a quel rank vi meritate quello ed amen.

Si, tutte scuse, accettalo e fattene una ragione. La colpa non è del carro armato forte, ma del trattore che fa abbastanza pena, se ti trovi contro un diamante che smurfa a gold e pensi che le tue prestazioni potrebbero essere ad un rank superiore lo batti, ma evidentemente non è così, fatevene una ragione, ci saranno sempre persone più brave di noi. A me non interessa niente del livello delle persone, ma voglio dire, se a 800, quasi 900 livelli, rimani bloccato sempre sullo stesso rank, magari due domande facciamocele, del tipo “uhm, magari questo è il mio massimo”.

Piagnucolare su quello smurf top 500 che vi trovate contro ogni 30 partite non vi farà andare in top 500, cercate di migliorare invece di dare la colpa a fattori esterni, se rimanete allo stesso rank amen, vi meritate quello e mettetevi l’anima in pace, se non vi sta bene mollate le ranked o direttamente il gioco, veramente, non vi si sopporta più con sta scusa degli smurf.

-Un tizio che da un anno è bloccato a diamante/master e che ha capito che quello è il suo massimo, ma invece di piangere troppo tempo sul matchmaking che lo mette in game con i plat o contro i GM o gli smurf, cerca di fare del suo meglio per vincere i game.

no, non trovo lo smurf top 500 ad ogni partita(grazie a dio), ma lameno 4 partite su 10 si, ed è frustrante…e ti fa passare la voglia di giocare…
“io io io”…TU, DIO CARO!, se tu in 3 anni di ow non li hai mai beccati, buon per te, non tutti hanno la tua fortuna.
“se se forte sali” e lo dici da convinto, mamma mia, quanto bacato puoi essere?
un conto sono quelle persone, che per mascherare la loro incompetenza o il fatto che hanno fatto schifo in una partita, danno la colpa a qualsiasi cosa(matchmaking, team, smurf di la, lag ecc ecc), e che perdono perchè non hanno collaborato ed hanno fatto schifo, ma un conto è invece, quando fai una bella partita, ma la perdi lo stesso perchè c’è lo smurf schifoso dall’altra parte che stupra tutti.
e la differenza tra uno “smurf” ed uno “bravo a mirare” si nota subito…
a parte il fatto che a me di salire, popopopo frega nulla, voglio solo divertirmi in una partita, mi non incazzo piu se perdo, mi va bene perdere perchè il team nemico è stato piu’ bravo e coordinato, pero mi girano quando il team nemico vince, grazie allo smurf che carrya a manetta.

" se ti sparano in pieno petto beccandoti polmoni e cuore in modo fatale, ma tu pensi e ti convici che puoi sopravvivere, sopravvivi", in poche parole, questa cazzatà è quello che hai detto tu, certo, io di un elo basso dove ammettiamolo, giochiamo un po alla ca**o di cane anche fino a platino, posso battere uno che sta a diamante/gm dove sono su tutt’altro livello.
“mA TaNtO lo SmUrF Lo TrOvI PoChE VoLtE”, fai un salto qui ad oro, poi ne riparliamo…
“mA io Ho GiA 3 acCoUnT iN VaRi eLo”, mi aspetterei una scusa simile.

Probabilmente la gente allora è molto più brava di te nel rank in cui sei.

Li ho beccati, ma non do tutta la colpa a loro per essere hardstuck.

SE SEI FORTE SALI, PUNTO E BASTA, SMETTETELA DI INVENTARVI SCUSE PER NON ESSERE TOP 500.

like now i guess.

Esempio azzeccato come i commenti di Stella Manente durante il gay pride, non ci infila proprio niente, ma 0, dovresti rendertene conto da solo.

Eh si, ho già uno smurf a pate non ne trovo manco uno (probabilmente perché uno che si fa uno smurf a gold non ci arriva manco se lo fa apposta, perché è appunto bravo).

Rimani pure nella tua mentalità che sia colpa degli smurf se non sali se ti fa stare meglio :smiley: .

sei proprio imbecille forte.
non ci si puo far nulla, stupido io che provo ad argomentare con una scimmia.

1 "Mi piace"