Grazie per gli smurf Blizzard - Grazie per non lasciarmi replicare Mods

no, non trovo lo smurf top 500 ad ogni partita(grazie a dio), ma lameno 4 partite su 10 si, ed è frustrante…e ti fa passare la voglia di giocare…
“io io io”…TU, DIO CARO!, se tu in 3 anni di ow non li hai mai beccati, buon per te, non tutti hanno la tua fortuna.
“se se forte sali” e lo dici da convinto, mamma mia, quanto bacato puoi essere?
un conto sono quelle persone, che per mascherare la loro incompetenza o il fatto che hanno fatto schifo in una partita, danno la colpa a qualsiasi cosa(matchmaking, team, smurf di la, lag ecc ecc), e che perdono perchè non hanno collaborato ed hanno fatto schifo, ma un conto è invece, quando fai una bella partita, ma la perdi lo stesso perchè c’è lo smurf schifoso dall’altra parte che stupra tutti.
e la differenza tra uno “smurf” ed uno “bravo a mirare” si nota subito…
a parte il fatto che a me di salire, popopopo frega nulla, voglio solo divertirmi in una partita, mi non incazzo piu se perdo, mi va bene perdere perchè il team nemico è stato piu’ bravo e coordinato, pero mi girano quando il team nemico vince, grazie allo smurf che carrya a manetta.

" se ti sparano in pieno petto beccandoti polmoni e cuore in modo fatale, ma tu pensi e ti convici che puoi sopravvivere, sopravvivi", in poche parole, questa cazzatà è quello che hai detto tu, certo, io di un elo basso dove ammettiamolo, giochiamo un po alla ca**o di cane anche fino a platino, posso battere uno che sta a diamante/gm dove sono su tutt’altro livello.
“mA TaNtO lo SmUrF Lo TrOvI PoChE VoLtE”, fai un salto qui ad oro, poi ne riparliamo…
“mA io Ho GiA 3 acCoUnT iN VaRi eLo”, mi aspetterei una scusa simile.

Probabilmente la gente allora è molto più brava di te nel rank in cui sei.

Li ho beccati, ma non do tutta la colpa a loro per essere hardstuck.

SE SEI FORTE SALI, PUNTO E BASTA, SMETTETELA DI INVENTARVI SCUSE PER NON ESSERE TOP 500.

like now i guess.

Esempio azzeccato come i commenti di Stella Manente durante il gay pride, non ci infila proprio niente, ma 0, dovresti rendertene conto da solo.

Eh si, ho già uno smurf a pate non ne trovo manco uno (probabilmente perché uno che si fa uno smurf a gold non ci arriva manco se lo fa apposta, perché è appunto bravo).

Rimani pure nella tua mentalità che sia colpa degli smurf se non sali se ti fa stare meglio :smiley: .

sei proprio imbecille forte.
non ci si puo far nulla, stupido io che provo ad argomentare con una scimmia.

1 "Mi piace"

Meglio imbecille che hardstuck gold, sorry not sorry.

come se me ne fregasse io gioco per divertirmi(ovviamente collaboro col team, e non vado di insta dps e per i fatti miei, infatti sepsso e volentieri vado healer perchè, nonostante il mio nome, mi paice curare il team e sostenerlo), mi fa ridere quella gente ottusa(tipo un qaulcuno che mi sta rispondendo) che prende per il cul* quei giocatori che stanno a ranghi bassi, pensi di avercelo grosso perchè stai a diamond? buon per te mr.cazz*ne.

Se sei forte sali.

E niente fa già ridere così.

Comunque se vai nella sezione addestramento c’è il tutorial che ti insegna le azioni basilari di soldato nel gioco, te lo consiglio, secondo me potrebbe aiutarti, buona fortuna :smiley: <3 .

SE SEI FORTE SALI

ma vai a giocare a fortnite, brutto babuino.
Se blizzard non fa nulla per sti smurf(che tra l’altro, sono reportabili per sabotaggio del sr), ci facciamo giustizia da soli.
Ti fa ridere? good, rido pure io quando ne trovo uno in team, ed impreca perchè non ha cure

No non lo sono.

Se sei forte sali.

too bad, lo sono.

gnegnegne

No, non c’è questa motivazione scritta quando reporti, so yeah, se sei forte sali.

Anzi, per quello che stai scrivendo possono reportarti loro per gameplay sabotage e qui ne stai dando pure le prove <3 <3 <3 <3 .

buona fortuna a trovarmi in game.

ahahaha, che se a blizzard potesse fregare qualcosa, specialmente qui in un post italiano, quanto mentacatto puoi essere?
-gli smurf sono reportabili, git gud.
lo so per esperienza :wink:

L’importante che ci credi te <3 .

Gli smurf non lo sono, fattene una ragione .

Tranquillo, se ti trovo in game ti registro, ma mi pare difficile perché non gioco a low gold, se non con lo smurf.

1 "Mi piace"

Tutti argomenti convincenti, però in un match equilibrato al massimo se c’è uno smurf nell’altra squadra che gioca fuori ruolo è una cosa,ma capita spesso che dopo il primo punto swicchi e poi son ca**i(non mi capita spesso 1/10 peró capita),e non è divertente punto.

Scusami peró se i tuoi amici sono “forti” saliranno da soli,non hanno bisogno di te(non dirmi che non swicchi con il tuo main se hanno bisogno), il discorso è che basta poco per sbilanciare una partita.

1 "Mi piace"

mamma mia, quanto sei patetico.
divertiti ad avere il ca**o grosso, un saluto da qua sotto.

Si ma tanto sono main healer quindi non influenzo tantissimo, difatti sono ancora allo stesso rank.

Ripeto, fatevene una ragione, capita, ma dare la colpa a quelle 2 volte al mese che vi capita per non salire di rank è arrampicarsi sugli specchi.

ciao sweetheart love u <3 <3 <3 <3 <3

1 "Mi piace"

uhg, quanto cringe

-gli smurf si possono reportare.


Per quanto possano dare fastidio, a volte, comunque non sono reportabili, parola di Kaplan, il motivo si può tranquillamente immaginare.

avevo letto sul forum inglese, che, dopo aver detto questa (cavolata) se permettete, blizzard stessa dopo pochi giorni, si era contraddetta, andando a dire l’opposto, ovvero che gli smurfs, tecnicamente sono una specie di sabotaggio dell’Sr.
Sono palesemente ingiusti, è ovvio che blizzard non prenderà mai provvedimenti seri per questi account, fruttano soldi dopo tutto.

Rimani nella tua convinzione, baci stellari.

1 "Mi piace"

No no non do la colpa a quelli per il mio rank,e che non è divertente tutto lì. Come quando invece lo smurf è nella tua squadra e fa i macelli da solo,si sono felice perchè vinco, ma credi nn mi diverto.

Guarda che un main healer bravo,che magari muore poco o mai a gold fa la differenza