Magico Inverno sta arrivando

speriamo in una nuova missione.

Skin a chi manca, Reinhardt Babbo con un albero per picchiare i cattivi, D.va Coniglietta (Mech forma di Uovo), Orisa Renna, Pharah Angelo di natale (come potreste vederla, armatura o veste), quando appariranno spero che siano belle e non vestiti da sci.

Beh, già qualcosa di “diverso” c’è rispetto agli anni passati. Niente di che, ma tutto sommato accettabile :slight_smile:

Epiche: genji penosamente banale, roadhog ok e zarya… Devo ben capirla per la verità. Mi piace andare a vedere i piccoli dettagli, nn solo il nome di leggende culturali.

Skin leggendarie: un super ok per brig e bastion. Specialmente quest’ultimo, che presenta una miriade di dettagli ben posizionati su tutta la skin. Solo lui due punti pieni all’evento. In realtà a deludermi é l’ennesima riproposta del tema dei vampiri. Ok che per echo si parla di un pipistrello e di brigitte la cacciatrice (eham, mccree lo interpretava, ma apprezzate l’ampolla di sangue e il paletto di legno dietro) ma… Moh basta con sti vampiri :unamused: ecco, francamente (per quanto bella eh!) Echo avrebbe fatto più terrore o interesse se faceva la zanzara, così tenevi anche l’ampolla di sangue :sweat_smile: (che vedendola bene, mi ricorda quella della vita in Diablo).

Reinhardt mi pare ok, ma anche qui preferisco fare una piccola ricerca culturale. Probabilmente avrei apprezzato di più tornare a canonizzate il fumetto con il signore del castello, però… tanté, il volto lo rende piuttosto interessante. E lucio… Molto Ok.forse avrei preferito un codino più originale del mantenimento del ciuffo / dread (che a prima occhiata la fa confondere ad un’epica) però… Sostanzialmente il concept del satiro calza bene.

E niente, poi che dire? Emote sempre carine, pecca per la mancanza di un highlight e soprattutto male che per l’ennesima volta mi lasciano quell’orrido Reaper Dracula nella junkenstein mode quando dovrebbe essere la testa di zucca quello canonico :roll_eyes:. Beh, non che con i viandanti si siano ormai interessati a tal proposito…

Sapendo che non valeva la pena pensare che ci sarebbe stata una gamemode nuova o variante (visto l’andazzo di summer games, + la totale assenza di patch note in favore del “messia-OW2”)… 3 e mezzo/4 su 5 (non calcolando l’ignoranza attuale sulle skin culturali). Semplicemente perché visivamente parlando mi sarei aspettato una fantasia horror molto particolare come lo fu l’orrore della moda anni 80 con Zarrya o le semplici “carnevalate” come il vichingo e la pirata.

Ottime skin, finalmente non si notano i dettagli di “parti riciclate da skin di altri eventi”. Brigitte gnocchissima… con lo stesso stile mi sarebbe piaciuta una skin per mercy. Speriamo bene nell’evento natalizio.
L’unico lato negativo è che i caricamenti li trovo estremamente lenti e i menu si buggano… sto provando a riparare i file di gioco poi in estremo procederò con la reinstallazione :thinking: strano perché problemi di prestazioni non ne ho.

skin belle
una nuova missione mai, aggiungere tutti gli eroi a Vendetta Infinita.
poi il cambio di nome da Meecre a Cassidy (un fan di Butch Cassidy)
ormai siamo alla fine dell’evento, si vede, le idee scarseggiano per le missioni.

Non ci vedo una scarsità di idee quanto più l’essere bloccati in un reworking che doveva essere attuato molto tempo fa.

É palese che se non si sa cosa si avrà nelle basi degli eroi da qui in poi (doomfist tank? Reworking di orisa? ecc.) Blocca tantissimo la creatività applicabile a qualsivoglia novità meccanica. Ma questo ovviamente non li giustifica, se contiamo che ci sisono messi a lavorare nel 2021 piuttosto che dal 2019…

La mancanza di una base punisce tutto il resto: idee di modalità nuove e probabilmente lo stesso processo della lore pve. Come sempre, c’é solo da vedere come procedono, ma ormai buttare hype imminente finché c’é una situazione di reworking é sterile… purtroppo.

cambio argomento con magico inverno

Ho filtrato le skin e credo che trovarsi un’altra di Reinhardt nel prossimo evento sarà poco probabile, vista la silhouette potrebbe essere Echo l’albero di Natale :grinning: dell’evento. Oltre lei, D.Va,Orisa e Phara che hai citato anche Genji,Ashe e Brigitte non possiedono leggendarie a tema; se dovessi puntare un euro escluderei quelli che ne hanno ricevuta una l’evento precedente (Brigitte ed Echo) mentre immagino ( si sono un po’ a corto di idee) un’ epica di D.Va semplicemente con gli addobbi tipo la sua posa vittoriosa “Festiva”.

Ormai dovrebbe esserci la data.
prossima settimana dovrebbe cominciare, spero sopratutto in una missione alla Vendetta di Junkenstain se mai ne faranno una.
es:

  • difendi la casa di babbo natale, 4 eroi fermano i pupazzi impazziti (chi li controlla?)
  • Ferma il Grench, sopra un slitta che lentamente si allontana.
  • ecc…

Skin spero una almeno per D.va (uovo di pasqua D.va coniglietta, carro di natale con D.va aiutante Elfa).