Ho Incontrato un CHEATER - ( Stavolta é vero)

Salve a tutti eroi,
come da titolo questa volta l’ho incontrato sul serio.
Un giocatore avversario con SOLDATO 76.
Mirino PALESEMENTE AGGANCIATO sul bersaglio, e colpi sempre a segno.
Ho registarto il filmato e lo posteró su YouTube.
Volevo segnalare la cosa a Blizzard e magari fargli vedere il video.
Ho anche il codice di condivisione del Replay.
Se ci sono delle sezione apposite per postare/lincare video fatemelo sapere.
Se volete farvi due risate quando sará pronto il video, posto tutti i collegamenti del caso.
Chiedo istruzioni agli amministratori, non vorrei andare incontro alle regole del Forum.
Grazie.

Il link sul forum puoi se riesci a nascondere i nick, il problema é questo, non il filmato in sé. Essendo vietato segnalare altri giocatori, per qualsiasi ragione, senza nomi puoi “relativamente” mettere tutto.

Per segnalare i cheater c’é la casella mail (preso dal regolamento):

Se vuoi segnalare a Blizzard informazioni su “cheat” o “hack”, scrivi a hacks@blizzard.com. Non postarli sui forum.

Includi piú informazioni possibili ed il link/codice per il filmato

1 "Mi piace"

ho giocato con dashie e penso che il giocatore sia stato bannato visto che oggi appena entrato in overwatch mi è apparso il messaggio in cui la blizzard mi ringraziava della segnalazione e che avevano preso provvedimenti.

Approfitto dell’occasione per chiedere se è contro il regolamento mettere su youtube il video di giocatori che usano hack?

Se si leggono i Nick si

e come faccio a nasconderli?

Dovresti editare l’intero video

devo nascondere i nick di tutti o solo di quello che cheatta?

Presumo solo quello che vuoi reportare.

Sarebbe buona cosa nasconderlo di tutti

10FW5F questo è il codice di condivisione del replay. se va contro il regolamento fatemelo sapere.

Ho guardato il replay, e quello non direi proprio che e’ un cheater…all’inizio usa Mcree e piglia un colpo su 2, quindi aim intorno al 50% che e’ normale

Addirittura contro Junk a breve distanza piglia un colpo su 4, visto che ha un movimento abbastanza imprevedibile! Infatti poi switcha a Soldier proprio perche’ Junk lo ammazza sempre.
Ora, senza contare quando spara ai tank che non li mancheresti neppure a volerlo, ha un buon tracking ma un pessimo posizionamento…non spara alla rotobomba ed esplode…usa l’ulti con junk a 5 cm da lui ed esplode…sostanzialmente 100% aim 0% brain infatti passa piu’ tempo allo spawn che in partita :sweat_smile:

In difesa sembra andare meglio, ma si fa ammazzare come un cane appena uscito dallo spawn da Orisa, usa l’ulti e non spara ad Ana perche’ troppo concentrato su Dva…solo nell’ultima parte della difesa nasce qualche sospetto perche’ improvvisamente migliora e fa fuori il Junk mentre salta (che comunque e’ abbastanzxa prevedibile) e Ashe in highground ma da qui a dire che e’ un cheater ce ne passa…

Quando incontrerai un vero cheater te ne accorgerai perche’ si muove a scatti, tipo sta sparando ad un bersaglio vicino e di colpo la sua mira passa ad un’altro bersaglio facendo uno scatto brusco, non cosi’ fluidamente come in questo caso!

Si ma c’è da dire che era un tracking un po’ sospetto…seguiva moria anche dietro gli scudi…ora… c’è uno scudo davanti che prima devi rompere, devi comunque trackare il nemico per farlo!?

Nema; Forse non sei a conoscenza dei nuovi ‘Cheater’ che si trovano Online ( A Pagamento ed a caro prezzo ).
Sono personalizzabili in TUTTO, persino nel simulare errori.
Non credo MINIMAMENTE che un giocatore normale ( ho visto le sue statistiche, ed addirittura é sceso a <500 P in Competitiva ) riesca a tenere un tracking PRESSOCCHE PERFETTO e SEMPRE ANCORATO al bersaglio.
Oltretutto i cheating nuovi, hanno il pulsante ACCESSO/SPENTO, e si vede CHIARAMNETE nel video quando lo ATTIVA/DISATTIVA ( Cambio IMMEDIATO di visuale ).
Ho visto molte live e molte comp di professionisti, e sia il tracking che la fluiditá di movimento é completamente diversa.
Comunque, manderó una mail a Blizzard come mi avete segnalato, ed a richiesta gli faró avere il video.
Il Link del Replay ho visto che lo ha giá postato il mio compagno di squadra, quindi non lo ripropongo.
Mettersi ad editare tutto il video é dura, ma posso provarci.
Cmq non capisco una cosa; Su YouTube ci sono molti video di Cheater, dove si legge CHIARAMENTE il nome. Perché mai adesso sarebbe vietato ?
Ok. immagino…La Privacy…É come non dire il nome di un ladro per evitare linciaggi…Anche se se lo meriterebbe…

E’ vietato sul forum, non su youtube.

3 "Mi piace"