Il livello di gioco si è alzato?

Salve,
volevo chiedere il parere del forum riguardo il livello di gioco che, a mio parere, si è alzato moltissimo.

In gold (2300 circa) girano dps livello relativamente basso, dai 25 ai 300, che sembrano siano i 2800 di 1 anno fa.

Inizialmente pensavo fossero tutti smurf, ma, visto che sono frequentissimi, mi viene da pensare che il livello generale di gioco si è evoluto parecchio.

E’ una mia impressione o l’avete notato anche voi?

Ho notato il contrario, assoluta spazzatura, gente master main tank che ingaggia senza raggrupparsi prima con il team, main dps sempre master che non acchiappano nemmeno un roadhog immobile davanti a loro, il livello per me è sceso parecchio.
Mi ricordo, tempo fa, che il diamond te lo sudavi, ora ci trovi dell’assoluta sporcizia inabile al gioco, a parte la capacità di esecuzione, ma proprio vedi che non conoscono le basi proprio.

non so…allora sarà che i master vengono a fare i galletti in gold perchè per loro lì non c’è posto.

Altre spiegazioni non ne ho.

100% d’accordo ,sempre peggio

Diciamo di sì anche se non raramente continuo a vedere certe schifezze a diamante-master x.x

Credo che ci siano sempre meno nuovi iscritti e quindi le persone che giocano hanno di media più esperienza, alzando quindi il livello generale.