essendo un vecchio giocatore di ow1 ho ormai tutte le skin che erano disponibili sul primo, dunque mi ritrovo il mio “per te” dello shop vuoto.
penso sarebbe carino se blizzard mi proponesse magari bundle passati dello shop, come la skin di genji street runner (essendo genji il pg con più ore" invece ogni settimana è vuoto, un po’ triste.
spero in futuro mettano qualcosa di davvero nuovo, soprattutto con il fatto che ho 40k+ coin di ow1 e non posso farci nulla, magari poterli convertire nella valuta nuova.
(ovviamente non tutti, ma magari una piccolissima parte, tipo per 40k coin vecchi ottenere 10k di coin nuovi)
Purtroppo i crediti non valgono un cacchio nello shop, inclusi i bundle sui content OW1 che dovrebbero farti risparmiare. funzionano solo nella galleria che ha triplicato i vecchi prezzi (gli spray, per esempio, da 25 credits in ow2 sono venduti a 75 credits).
Lo shop continua a scrivere che i content usciti finora in OW2 “torneranno presto” anche se nelle ultime due patch le hanno perfino oscurate le skin dalla lista a meno che tu non imposti il filtro delle rarità. Sarà probabilmente una pratica per mettere soggezione i consumatori sul ritorno delle skin e quindi fargli fare il pensiero che devono comprare ora o mai più. nessuno ha una sfera di cristallo sul ritorno dei content ma… il reparto marketing la tanti pat pat sulla testa da parte della dirigenza che remunera profitti, poco ma sicuro