Impossibile accedere ai servizi online , server disconnesso

Sono giorni che non riesco ad accedere in call of duty modern warfare tramite blizzard ho provato tutte le guide possibili ma ogni volta che parte il gioco dopo la sigla , va in questi errori , prima impossibile connettersi ai servizi online poi server disconnesso . Non so cosa fare, se mi aiutate vi ringrazierei molto …

Ciao, questa é la sezione per Overwatch, sinceramente posso darti un aiuto molto generico non avendo quel gioco e non trattando la sua parte tecnica.
Di solito quel tipo di errore é dato da problemi al pc o alla linea, le guide per migliorare ed escludere problemi sulla lan domestica sono valide lo stesso:

Ma detto questo, e dopo aver seguito la guida del link, ti invito ad aprire un ticket se avessi ancora problemi.

https://eu.battle.net/support/it/games/codmw

Grazie della risposta , scusa ho sbagliato sezione comunque ho provato tutto ma niente, secondo me c’è qualcosa nel mio computer che interferisce con blizzard , su altri computer mi fa accedere ai servizi online del gioco ma nel mio no … provo a resettare il mio pc