Impossibile giocare (caricamenti infiniti)

Ciao a tutti, purtroppo ho sempre riscontrato problemi ogni volta che entro nel gioco tra cui: caricamenti infiniti dell’accesso al gioco, della schermata principale, galleria eroi e accesso alla partita. Molte volte durante le partite non vedo i personaggi (alleati e nemici) e le loro animazioni, altre volte invece vengo espulsa dalla partita per inattività dovuta al caricamento infinito che non mi permette nemmeno di scegliere il personaggio. Questo problema purtroppo va avanti da più di un anno e non so come risolvere. Questo errore tende a risolversi dopo più di mezz’ora di gioco aperto. Gli altri giochi non mi hanno mai dato problemi. Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere? Grazie in anticipo

1 "Mi piace"

Se hai una scheda Nvidia prova ad andare nel pannello di controllo Nvidia, cerca l’opzione “DSR-Fattori” e disattivala
(e’ una funzione che salva i dati sull’hdd anziche’ tenerli nella memoria della scheda video, cioe’ in pratica la merdata software piu’ merdosa che possa inventare un programmatore per peggiorare le prestazioni di un sistema :fearful:)

Se hai una Ati ti faccio le mie condoglianze e prova a guardare che non ci sia una funzione simile!

Ho la Nvidia GTX 1060 e ho fatto ciò che mi hai detto.
Ho provato a giocare oggi e stranamente i personaggi in game sono apparsi dopo la prima morte e non dopo intere partite come le altre volte, non so se è stato un caso oppure in parte ha funzionato. Il menù principale invece ci ha messo molto tempo a caricare, come sempre. Ti ringrazio comunque

1 "Mi piace"

Oh be’ guarda ho la 1060 anche io e qualche volta ci mettono un paio di secondi anche a me ad apparire i nemici nelle potg, ma a parte quello mai avuto altri problemi in game!
Magari prova a togliere qualche artefizio inutile tipo ombre, occlusione ambientale, antialiasing in modo da alleggerire un po’ il carico sulla scheda video tanto in game manco te ne accorgi della differenza :+1:

Va bene, farò così. Grazie mille :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Kumyna23, ti consiglierei anche di fare un controllo delle applicazioni in background e di chiudere tutto quello che non serve al tuo sistema, in modo da alleggerire il carico sul sistema.
Nota: alcuni giocatori hanno risolto rimuovendo GeForce Experience e basta, prova magari questo prima di fare un avvio selettivo completo. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Grazie mille, ci provo e vedo cosa succede :slightly_smiling_face: