Impresa doomfist 6 hit con ultymate

ci sono quasi…ebbene si mi mancano solo 3 imprese di cui le 2 con baptiste per completarle tutte, ma veniamo al dunque quelle con baptoste non mi preoccupano ma mi sto concentrando su quella di doomfist…volevo chiedervi se a tempo scasuto mi butto con ulti sul gruppo e li colpisco mi vale per l’impresa o sti perdedendo solo tempo?
vi chiedo questo perche tentare di farlo alla fine è semplice perche come finisce la partita stanno tutti sul carico o nel punto, ma farlo durante i lgioco è praticamente impossibile. in passato per caso avevo fatto quella di ana di addormentare un nemico in ulty quando il tempo era scaduto quindi volevo capire anche se con l’ulty di doomfist funziona o no???

Se intendi per overtime o cose così si è fattibile…
Inoltre la maggior parte degli achivement li ho fatti in Comp perché avevo più coordinazione con i miei compagni (perché per molti, come questo, trovo sia più facile anche quando c’è un team che ti sta dietro)

no no proproi quando finisce il tempo e non ti conta piu le kill e comunque io gioco di fa procere per ulteriori pochi secondi prima di chiudersi con ana achievement me lo ha dato sparando un dardo che ormai andava a rallentatore perche il tempo era finito fermando ulty di rodhog che l’aveva sparata a caso

SU doomfist non saprei come riuscirci, ci ho quasi rinunciato a quell’archivement perché sono (tra l’altro) una schiappa con quel personaggio :sweat_smile:

io così ho avuto l’archivement di Pharah, quindi penso che anche per doomfist varrà.

Andrò un attimo OT: ti conviene affrettarti con lui in questo periodo, i nerf in arrivo dal PTR per bap renderanno ancora più complessi i suoi archivement. ho visto molta gente usare la sua ultimate proprio in mezzo a quella della Zarya, così a priori chiunque punti su quel punto colpisce un avversario per mezzo della matrice amplicatrice. devo ancora provarlo. Invece per l’immortality ti posso dire che l’ho ottenuta in risposta alla ultimate del reinhardt nemico piuttosto che con la ultimate di zarya (che comunque insta-distrurggeva l’immortality).

ok mi sposto su baptiste allora^^

Secondo me invece no. C’è stato un tempo (com’è seria come frase…) In cui in cui in quel momento ti contava anche le kill e i danni che facevi (quindi magari anche gli achivement) ma poi è stato rimosso. Quindi secondo me gli achivement non li considera proprio come fa con tutte le altre stat 🤷

Sono un matto lo so. Ho questa folle idea. Giocare di squadra in ow. Matto che non sono altro. Chiedi a qualcuno di prendere Zarya, ulti che raggruppa, ulti DF. Fatto.

1 "Mi piace"

come dice BATTISTA il comico non l’eroe: nun di cazzate!!!

posso dirti solo che da quando ci sono i ruoli, l’obbiettivo colpisci 6 nemici con un solo utilizzo dell’ultra e un po più fattibile.
prima molti giocatori tenevano in squadra personaggi con abilita di fuga.
l’abilita che permette di evitare danni/fuggire:
Doomfist IMPATTO DEVASTANTE (ti evita il danno mentre e in aria)
Moira DISSOLVENZA
Mei IBERNAZIONE
Reaper FORMA SPETTRALE
Sombra RILOCATORE
Tracer FLASHBACK
Zaria BARRIERA PARTICELLARE (salva gli alleati con PROIEZIONE DIFENSIVA)
Zenyatta TRASCENDENZA

se poi aggiungi chi gioca di distanza come:
Ana
Ashe
Pharah
Windowmaker

di tutti gli obbiettivo pensati dalla blizzard, alcuni sono fatti male
Doomfist dovevano limitare a 3/4 uccisioni con l’ultra
Baptiste Infliggi 2500 danni/cure con MATRICE DI AMPLIFICAZIONE senza morire, avessero semplicemente limitato a 2500 danni/cure (fattibile sopratutto nella conquista).

tornado a Doomfist
una partita rapida l’abbiamo fatto ottenere a un giocatore (che non era nella nostra squadra), in pratica 2 squadre d’accordo per una partita.
tranne che affidarsi alla fortuna, puoi tentare con una squadra , trovare chi si fa colpire per fartelo guadagnare (in pratica accordi).