Indicatore per Brigitte (passiva)

Ci dovrebbe essere un indicatore che segna quando è attiva Ispirazione di Brigitte. Come Zenyatta per esempio.

3 "Mi piace"

Concordo, basterebbe semplicemente dargli lo stesso effetto grafico di Lucio quando la sua aspirazione è attiva e sarebbe fatta.

L’idea ci sta ma discuterne qui sperando che qualcuno ti ascolti è inutile. Prova ad aprire un topic nel forum americano.

In realtà ci sono già degli indizi visivi, dovresti poter vedere piccole particelle gialle sui corpi dei tuoi alleati che ti indicano appunto che li stai curando. Non so come sono messe le tue impostazioni grafiche, ma io avevo tutto al minimo e le vedevo.

sono praticamente invisibili.

Sì ovvio che le vedo 1000 ore di gioco te pare che non lo so

Scusa ma non bastano?
Di certo un qualche indicatore farebbe comodo, ma non ne vedo la necessità… al massimo renderei le particelle più visibili e basta.

penso che ci dovrebbe essere anche un 'indicatore che segna il livello di potenza del raggio di Symmetra, ok che si vede però, male non fa. (sempre se c’è e non l’ho mai visto)

Sono particolari che non sono sufficienti e praticamente invisibili, un indicatore alla Lucio non farebbe male, durante il match non ti metti a guardare quelle minuscole particelle gialle, mettere un indicatore che faccia vedere quando sia on e no non sarebbe male.

Quello è molto intuitivo devi mettere in conto, comunque si vede quando il raggio diventa più grande.

si certo, era solo una miglioria, visto che ha 3 fasi,magari ci stavano 3 lineétte.
colgo l’occasione per chiedere se per caso esiste un sito dove sono scritti tutti i danni (a numeri) di tutte le abilità dei personaggi.

Comunque ci sta il robo visivo ora che ci penso, nella sua arma appunto si vede quando sali di livello, è nel centro proprio

Non ho mai trovato difetto nel capire la ultimate di Brigitte tra la luminosità che emana e la bandiera alta. Ma forse sarebbe utile per i compagni sentire proprio il suono dell’immissione degli scudi, mentre accentuare l’effetto da terra temo che renderebbe gli effetti grafici del campo di battaglia più ingombranti di adesso, non so. La modifica veramente utlie per brigitte sarebbe l’impossibilità di spammare ulteriori armature, visto che lanciandole più volte sullo stesso bersaglio esse non si addizionano nel tempo.

piuttosto, a livello visivo cambierei completamente il fatto che l’immortality field hackerato mostri ancora una circonferenza d’azione. veramente fastidioso illudersi che funzioni a volte come se non bastasse la sua fragilità.

Su symmetra l’indicazione è da sempre presente sul proiettore fotonico (come giustamente fa notare Vaines), mentre per quanto riguarda gli avversari sta a loro intuire effettivamente il pericolo che costituisce symmetra in quel momento dopo aver ucciso un loro compagno, è pur sempre una dps con dei kit “a sorpresa” (torrette, muro fotonico, teleporter…) d è abbastanza intuibile capire quando ha appena caricato il suo proiettore.

un’altro indicatore che invece immetterei sarebbe le notifiche di cura da parte di tutti gli healer come si è visto per mercy nelle demo di OW 2 (in questo video, dal min 3:38)


almeno non ci sarebbe uno spam inutile di “I need healing” verso i zenyatta e i lucio. ancora meglio per lucio perché magari potrebbe notificare quali vibrazioni ha attive… o vedere quando brigitte ha immesso un’armatura dalla sua ultimate. é una cosa tutto sommato intelligente per l’interfaccia e fa vedere in tempo reale la vita del support che ti sta effettivamente dietro.

si, rilascerei decisamente come feedback nel forum US la possibilità di rendere viabile questa visualizzazione di cure a tutti i support del gioco e non solo a mercy. :thinking:

Ma in realtà questa roba di Mercy sta già pure sul primo <.<

si ma è poco notevole secondo me :rofl: e ripeto, sarebbe ancora più utile se si espandesse per gli altri eroi del gioco.

Questo si concordo, ma a molti sembra una novità la possibilità di vedere quando Mercy cura xD.

Verissimo :hugs:
Da graphic designer però ti posso dire che questa variazione di interfaccia, seppur piccola, cambia notevolmente la percezione che si ha in game. Trovo idoneo che sia percepita come nuova.

Per esempio, ho sempre pensato che Ow sarebbe ancora più funzionale se ogni eroe compagno sia sempre visibile con delle icone degli eroi che ruotano attorno alloschermo se stanno dalla parte opposta alla propria visuale. E quando vi sono tecniche rivelatorie (ulti di widow e freccia di hanzo) dovrebbero comparire anche quelle degli avversari. Ma purtroppo, per quanto potrebbe essere iper funzionale, ammetto che creerebbe tantissima confusione sullo schermo (sebbene non sarà mai più confusa dell’interfaccia di wow).

Dell’interfaccia di ow2 già si può anche vedere un restringimento dell’allineamento icone degli eroi compagni, segno che avremo delle informazioni più ordinate, e magari anche più chiare o dirette (SPERO riguardanti al tipo di categoria di appartenenza). O ancora, vista la limitazione degli eroi, nei testi delle chat sarebbe utile bypassare le diciture per estes degli eroi alle singole icone. Ma sto divagando a discorsi troppo ampi.

Comunque eroi come brigtte, zen e lucio, le cui cure sono lente trarrebbero solo un gran beneficio nel poter notificare agli altri che gli stanno dando assistenza, e un’icona che mostra esplicitamente il soggetto aiuta molto di più all’intesa tra i due eroi, così come è di aiuto avere in orisa la resistenza rimanente del suo scudo in prossimità del mirino anziché abbassare lo sguardo verso la parte inferiore dello schermo.

non ci avevo mai fatto caso, grazie

Non parlo di questo.

Approfitto del topic per fare una domanda su brigitte.
“La frustata” costante o il mazzafrusta curano anche se colpiscono gli scudi? O per curare bisogna colpire il corpo dei nemici?
Non la uso da tantissimo tempo e non ho manco seguito molto i dettagli dei vari cambiamenti.