Indicatore per Brigitte (passiva)

Non cura con gli scudi.

1 "Mi piace"

Però si attiva con elementi esterni che non sono eroi. Come ad esempio le mine di hammond

1 "Mi piace"

Grazie ad entrambi.
Ho chiesto perchè in 2/3 round ero riuscito ad arrivare a 13.000 cure e non capivo come fosse possibile.
Mi stà capitando spesso anche di avere cure d’oro con mercy/moira in team e pensavo fosse collegato agli scudi.

1 "Mi piace"

In certe situazioni puoi curare moltissimo con Brigitte, il team deve però giocare praticamente sempre unito e devi centrare senza mai fermarti il whipshot sui nemici.

1 "Mi piace"

Sarà stato sicuramente per quello.
Se non ricordo male, avevo in team rein/ana/winston/mcree.
Tra scudi e stun vari potevo colpirli spesso.
In ilio poi, tra uccisioni ambientali e corridoi è stato più semplice.

Ma infatti Brigitte rimane un buon healer …solo troppo situazionale e costringe il team a giocare “attorno” a lei…diciamo che appunto ci sono pick migliori proprio per la malleabilità che brig non ha…
Vedremo se con il nerf agli scudi può tornare un po’ più utile

Questo video, secondo me, spiega perfettamente il problema grosso di brigitte:

1 "Mi piace"

Appunto, il suo problema ad ora è che non può prendere una posizione precisa all’interno del team come invece avviene per gli altri supp. Però con la presenza di meno scudi si può provare a giocarla più backline per i medipack e andare di mazza frusto quando non è in CD cercando di colpire…visto che con meno shield diventa più facile…(?) Boh vedremo…

Intanto si non avevo neanche pensato che è anche un piccolo buff (ritorno) alla vecchia adunata con gli scudi utili per ho assorbono più danno

1 "Mi piace"

senza aprire ulteriori post, chiedo se è possibile aumentare gli indicatori che avvertono da dove arrivano i colpi nemici, giuro che faccio fatica a vederli, si confondono con gli effetti dell’arma.
Oppure se c’è un modo per evidenziarli maggiormente. ho smanettato un po nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.

Già dagli inizi gli sviluppatori sono stati molto rigidi riguardo il poter customizzare l’ui, infatti l’unica cosa che si può fare è cambiare i colori delle squadre, nient’altro quindi, nemmeno gli indicatori che chiedi.

più che personalizzare, chiedevo se si potevano solo ingrandire, sono praticamente inutili, vengono coperti dagli effetti grafici.