Indicazioni dei tempi in coda

Succede solo a me di scegliere i pass priorità con indcazione tipo
" < 1 minuto "
e trovarmi ad aspettare il tempo indicato senza pass priorità o anche di più e NON avere il pass priorità rimborsato?

Sarò sfigato io ma questo sistema coi pass priorità non funziona molto bene dato che i tempi indicati non vengono MAI rispettati. Posso capire che siano tempi indicativi ma se mi dici “meno di un minuto” MA dopo 5 la partita non è ancora iniziata, e questo succede mediamente in tre partite su quattro, allora c’è un problema.

Mi ricordo che avevano proposto questo tipo di rimborso sul priority pass ma se nn sbaglio non lo hanno più implementato.

Un’altra funzionalità prima “dicasi” monitorata e poi dimenticata. Proprio come il potenziale dei workshop originali da proporre in arcade, gli elogi mai monitorati meglio o l’evita compagno mai ampliato (per chi gioca molto assiduamente, tre a settimana sono decisamente troppo pochi)

In ogni caso, già si sapeva che questo priority pass avrebbe portato a nulla di fatto (come sempre, troppo divario sulla varietà per classe), il problema é proprio che ce le buttano li, funzionano solo sulle prime e poi nulla di fatto.

Ah quindi oltre ad avere una pessima esperienza di gioco per leavers, smurf, gente che impugna il mouse al contrario, giornate no, il fatto di avere due mani sinistre… ci sono anche le attese di - non scherzo - decine di minuti per fare dps.

Ma se uno non può fare dps mi spiegate come fa ad “imparare ad usare ogni personaggio”?

scusate dimenticavo partita rapida classica, in cui ci sono 6 dps e quindi non puoi allenarti in nessun modo.

Si il rimborso del pass priorità c’è e me lo da quasi sempre quando vado DPS anche se io sono tank e quindi non lo faccio spesso.

È una cosa che continuo ad accusare di Overwatch, che se vogliamo dirla proprio tutta, con le composition si é sempre dato la zappa ai piedi da solo. Il problema sarà sempre il fatto che gli eroi “speciali” (difensori, support non guaritori, ibridi di vario genere) sono stati tutti riversati nella classe DPS perché “tank= massiccio” e “support= guaritore”, fallendo di fatto nelle composition di partenza e in che proporzioni. Idem il fattore shields e main roles.

Allora mi son sbagliato :sweat_smile: ma ormai il divario é tale che non aiuta, almeno il più delle volte.