Info disconnessione

Salve a tutti!
Questa sera, mentre facevo una ranked, sono stato disconnesso. È la prima volta che mi succede in classificata e forse la seconda da quando ho iniziato a giocare, circa un anno e mezzo fa. Purtroppo mi è saltata la connessione, non è dipeso da me. Che penalità ho subito? Stavo facendo una partita di classificazione col tank, che è l’unica categoria in cui devo ancora classificarmi. Ho visto che il mio livello di elogio è sceso da 4 a 3. E poi? È possibile che mi siano stati tolti dei punti da dps e da healer? Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo che prima del crash col dps fossi 2420, ora sono 2410. Chi mi fornisce una spiegazione dettagliata del sistema di penalità? È sacrosanto che io venga punito per abbandono (sebbene non sia stata colpa mia) ma almeno vorrei sapere in che modo sono stato sanzionato. XD Ho provato a cercare su internet, ma tra gente che si lamenta e post del 2016 non ho trovato nulla sull’argomento.
Grazie per le risposte. Saluti.

quando crashi ti tolgono 50 punti da tutti e 3 i rank+ban di 10 minuti o più se ricapita+ perdi elogi.

Me ne hanno tolti 15 massimo. Forse perché è la prima volta che crasho? Non saprei… Comunque mi sarebbe piaciuto ricevere un avviso con i dettagli della mia punizione, ma vabbè… Sapete se c’è un post ufficiale della Blizzard che spiega come funziona questo sistema?

Dopo tot abbandoni vieni definitivamente bannato dalla stagione in corso quindi quella disconnessione dovrebbe averla contata.

Concordo

Sicuro? Te ne dovrebbe togliere 50 comunque a ruolo, pur essendo la prima volta.

Non gli ha tolto punti secondo me, se stava facendo i piazzamenti gli ha semplicemente dato una sconfitta e una sospensione.

si ma si stava classificando solo con i tank.

Credo che se stai disputando un piazzamento non può importi la massima pena, su tutti gli altri rank, forse una pena ridotta.

Grazie delle risposte. Ho avuto le delucidazioni di cui avevo bisogno. Purtroppo mi sono appena trasferito e la connessione di questa nuova casa a quanto pare non è troppo stabile. Non mi era mai capitato di crashare in ranked, ma adesso ho capito come funziona. :frowning:
Grazie mille, potete chiudere.

Console partite classifica deathmatch, sono uscito dalla partita varie volte (non avendo la squadra non danneggio nessuno).
10 partite 1 completa poi 9 tra entra ed esci, risultato o completato tutte e 10 le partite classifica, ogni volta le penalità erano in ore e -75% XP.
se perdi la connessione, esci, crash, ecc… su Console le penalità classifica che o ricevuto finora, era in ore, oltre al solito -75% XP fino a massimo 15 partite.

per gli elogi posso dirti che scendere dal 4, basta anche non giocare per qualche giorno, esci da più partite, se una segnalazione va a segno (provato con tre amici, mandando le segnalazioni dopo alcune partite, con segnalazione opzione offesa)

per il punteggio non lo seguo molto, di media siamo nei valori indicati finora 15-50 dichiarati da chi a risposto, posso solo dirti che fine stagione vengono sempre dati punti rango (Bronzo-Diamante) contano il numero partite svolte vinte/perse (disconnessione e valutato come sconfitta) e relative azioni durante il gioco.
questo vale per Classifica LùcioBall e deathmatch.