Info TOP500 combinata

Ciao a tutti ragazzi, scusate il disturbo ma volevo chiedere delle info sulla top500 combinata.

Ho trovato l’articolo in cui viene detto questo :“Per poter rientrare in una classifica di un ruolo specifico, i giocatori dovranno completare almeno 25 partite con un ruolo specifico (invece di 50). Per qualificarsi nella classifica Top 500 combinata, i giocatori dovranno risultare idonei a rientrare nelle classifiche di tutti e tre i ruoli. Al termine della stagione, i personaggi che avranno ottenuto un posto tra i primi 500 di una di queste classifiche sulla propria piattaforma e nella propria regione riceveranno un’icona e uno spray animato aggiuntivi.”, ma non ho capito alcune cose.

Secondo voi è inteso il fatto che un giocatore debba giocare 25 partite per ruolo o che debba essere prossimo alla top500 in tutti e tre i ruoli?
Ed eventualmente, c’è un modo per vedere quante partite sono state giocate in un determinato ruolo nella stagione corrente?

Grazie mille e scusate ancora il disturbo.

Significa che devi avere un rank acquisito in tutti e 3 i ruoli.

Tasto destro sull’icona Ranked, premi di leader board e poi ti guardi le classifiche per ruolo, li trovi quanto game hai giocato alla tua posizione.

1 "Mi piace"

Grazie mille, gentilissimo, ora mi è tutto più chiaro.
Dunque indipendentemente dal fatto di avere 25 partite o meno con un ruolo basta che tu sia piazzato giusto?
Non sapevo si potesse vedere in quel modo, grazie ancora!

Entrambe le cose, 25 partite in quel ruolo e un rank in tutti e 3 i ruoli.

1 "Mi piace"

Grazie mille, ora ho capito tutto… Mi toccherà rischiare ancora per entrarci allora ahaha

Buona fortuna allora.

1 "Mi piace"

Grazie mille! Incrocio le dita :slight_smile:

Ricordati di collegare il numero di telefono al tuo account!

1 "Mi piace"

Grazie, me lo ero totalmente dimenticato!
Purtroppo non me lo fa connettere per "errore di connessione. "…
Inoltre anche con il metodo indicato da Luc1 purtroppo non riesco a vedere le partite per ruolo, ma forse è sempre dato dal fatto che non è collegato il numero di telefono.

Puoi usare overbuff allora:

Nella sezione competitive vedi il numero di game, esempio del mio profilo:

1 "Mi piace"

Grazie, gentilissimo, purtroppo però ho scoperto che una volta inserito il numero, il conteggio dei game per ruolo, riparte da zero… Il mio cuore si è spezzato…

Sì… in pratica dovevi collegare il numero fin da subito. Vabbè dai, non è certamente l’ultima stagione competitiva in cui puoi tentare la scalata verso la top 500!

1 "Mi piace"

Ci proverò la prossima stagione, anche se ovviamente devo cercare di entrare negli ultimi posti ahaha

Buona fortuna allora! :3

scusa ma sei low master in dps e mid diamond nelle altre classi… punti gia’ alla top500??? per carità mi auguro con tutto il cuore di riuscirci ma di strada ancora ce n’e’ parecchia è…

Mi sono fermato per il discorso del telefono e perché non ho particolare voglia di fare comp, ma sarei potuto salire tranquillamente ancora fino a master anche negli altri ruoli.
Detto ciò speravo di rientrarci nel caso si tenesse bassa, ma vedo che ultimamente sale molto più in fretta di quanto non salisse all’inizio.
Non mi credo affatto da top500 e non penso neanche di avvicinarmici, ma diciamo che se la classifica si fosse tenuta bassa e ci fossi entrato per fortuna non mi sarebbe dispiaciuto, tutto qui :slight_smile:

a be questo senz’altro… ma vale comunque la pena provarci… se pensi di essere al di sopra del rank che ti hanno dato entra e gioca… tutti i top500 che hanno fatto le varie challeng da unraked to top 500 ce l’hanno fatta proprio perchè il loro livello è sopra i 4100 dunque mettiti alla prova e vai :wink: e buna fortuna