Dopo aver riscaricato overwatch per ps4 ed essere entrata nel menu principale è apparsa una finestra di installazione fissa allo 0% da mesi ormai che mi impedisce di giocare. Ho controllato la connessione e disinstallato il gioco ma continua a riapparire. Cosa posso fare?
Ciao Tramandoll,
Il problema che segnali generalmente è causato da errori di connessione e perdita di pacchetti nella connessione internet. Prova a fare un test e verificare la connessione PS4 come scritto nella guida Playstation qui.
Se avessi bisogno di ulteriore aiuto in questo caso dovrai rivolgerti al supporto Playstation direttamente.
Con il nuovo modem da pc anche a me non mi fa partire l’ultimo aggiornamento rimanendo allo 0% e dandomi errore. Se però utilizzo il router del telefono il download parte tranquillamente.
Questo è l’errore che mi da quando utilizzo il wifi “Si è verificato un problema con il trasferimento dei dati. per sicurezza controlla la tua connessione internet e riprova.”
Questo è il codice dell’errore “BLZBNTAGT000008A4”
Cosa posso fare?
grazie
Dovresti aprire una nuova discussione e non prenderne una di mesi fa, altrimenti si confondono problemi tuoi attuali con problemi vecchi e risolti di altre persone.
La cosa piú semplice che puoi provare a fare é un reset del router e usare un cavo ethernet per collegarlo al pc.
Se dopo avessi ancora problemi apri una una discussione mettendo piú informazioni possibili.
BadAnima è corretto. Sebbene sia buona prassi controllare se ci sono già post aperti a riguardo di un dato problema se questi sono troppo vecchi è considerato “Necroposting”.
Ormai siamo qui in ogni caso!
Al di la di quanto detto da BadAnima se il modem è nuovo buone chance sono che vi siano firewall attivi o feature abilitate/disabilitate che vanno gestite.
Accedi al router e con l’aiuto della documentazione che dovrebbe essere stata provvista, o con l’aiuto del tuo ISP direttamente, controlla la configurazione del modem. Risoluzione dei problemi per la configurazione del Firewall - Assistenza Blizzard
avevo scaricato overwatch tempo fa, dopo un po’ decisi di disinstallarlo perché mi serviva spazio nel pc, oggi decisi di reinstallarlo invece non mi compare il tasto reinstalla sull’app di blizzard mi compariva il tasto per riacquistarlo di nuovo
Ciao DeltaUwU! chance sono che stai accedendo all’account errato. Suggerisco di contattarci direttamente tramite ticket in modo che possiamo darci uno sguardo per te.
Se potessi inoltre fornire la chiave di gioco (se hai acquistato il prodotto in scatola) o il numero dell’ordine (se lo hai comprato digitalmente) forniscili nel ticket.
Non scrivere queste informazioni sul forum, ovviamente.