Insulti in chat audio / avoid

Finito una partita dove praticamente ero l’unico dps in grado di tenere testa alla squadra avversaria, fine round subisco il blame perchè non sono arrivato in tempo sul punto perchè avevo preso la heal pack (la nostra squadra era ko , sul punto c’era enemy bob e moira)

Poi almeno due persone iniziano a dire “noob” e insultare in russo etc quando in maniera evidente non era cosi (a parte le gold medals avevo poche death in confronto alle kill, tipo 2 death su 40 kill) ma poi anche a dire “report” etc.

In 1 minuto prima del secondo round sono riusciti a triggerarmi cosi tanto, perchè poi erano invasivi, fino a che io ho lasciato perdere il gioco. Per come sono fatto non riesco a passare oltre, perchè se vinco devo condividere la vittoria con loro anche perchè se mi hanno reportato non solo li aiuto a vincere ma mi becco pure report falsi

Al posto di 3 avoid io vorrei avoid illimitati, tanto ormai con la scelta delle classi si sà che bisogna aspettare un certo tempo. Queste persone NON LE VOGLIO PIU INCONTRARE PIU, non è questione di una settimana, ma per sempre non voglio piu vederle e averle nel mio team

1 "Mi piace"

Capisco bene le tue motivazioni, ma se fossero illimitati nessuno giocherebbe più.
Non devi pensare solo ai tuoi avoid, ma alla situazione generale.
Se fossero illimitati il sistema il matchmaking impazzirebbe e non riuscirebbe più a generare partite, devi considerare che il tuo avoid nella partita deve fare match con altri 11, se uno nella squadra avversaria ha un altro void per il tuo stesso soggetto, il soggetto è automaticamente escluso dalla partita.
Cosa che non è male, ma con avoid illimatati il matchmaking avrebbe troppi problemi a generare partite.
Anche se sono d’ accordo che 3 non sono abbastanza certe volte.
Il problema lo risolvi alla radice mutando la chat e la voice, e non facendoti coinvolgere nella tossicità.
Lo so’ è una cosa brutta, ma quando diventano pesanti è molto scocciante.
Non ti preoccupare per i report, tanto quello che fa fede è la partita, se non hai scritto insulti in chat che possano risultare dai log o non hai avuto brutte condotte in partita, non ti faranno niente.
Se dovessi preoccuparmi ogni volta dei Report minacciati, mi avrebbero chiuso l’ account già da un pezzo, fidati.

1 "Mi piace"

eeee in questo modo praticamente avremmo la schermata dei giocatori da evitare con centinaia di nick… guarda tu fai una cosa semplice semplice… muta tutti sia in chat vocale che in quella di testo in questo modo non ti devi sorbire nessun commento che ti possa innervosire… mettiti l’anima in pace… OW è cosi’… a me è successo due giorni fa giocando dps… mi hanno insultato perchè non stavo facendo nulla… è vero avevo le statistiche un po scarse ma non lo stavo facendo certo di proposito… perso il primo round il secondo si cambia eroi sia i miei compagni che io ed ho finito con 55 eliminazioni e gold in danni… mi hanno detto cmq che nel primo round stavo trollando e poi per la paura dei report mi sono messo a giocare bene… mi sono fatto una risata e sono passato alla partita successiva… io stesso se vedo in una partita qualcuno che non gioca bene non lo insulto… ma cerco di spronarlo a giocare meglio se noto qualcosa nel suo gameplay che non va… almeno si fa in modo civile

2 "Mi piace"

Ciao,perchè non li blocchi? Non possono più comunicare con te in nessun modo,ne chat vocale ne scritta, così te li togli dalle balle,e i blocchi sono illimitati

Per come sono fatto ho provato ad argomentare. C’è ci sta fare la scelta sbagliata ma deve essere presa come tale

Tipo andare da un parte e trovarsi un reaper da dietro, succede

La cosa che non riesco a capire e come si fa a non arrivarci che un mc cree low hp contro un bob+moira sul punto è fregato.

Quindi da li appena ho provato a contestare sta cosa subito “sei noob” “no aim” proprio BUGIARDI perchè mi hanno visto giocare, ho preso pure la POTG in quella partita non ultimate, quindi mi ha fatto rodere tantissimo

C’è ci sta la critica, ma questa è cattiveria. Bloccare tutti non mi sembra ideale, ormai sei già nella squadra. Secondo me bisogna bloccarli prima di entrare in team non dopo quando la cosa è superflua

Gli avoid non possono essere illimitati per ragioni tecniche.

Un tempo c’erano gli avoid illimitati , sai cosa successe? Che ai rank alti i migliori giocatori venivano tutti messi nella black list per non trovarseli contro.

E loro non riuscivano a trovare più un game.

Fu tolta quasi subito.

Muta, report , blocca , avoid , GG , GL next e si passa al prossimo game.

Ma gli “avoid” non te li trovi in team, non contro

Anzi teoricamente non avoideresti mai qualcuno che vorresti in squadra

Lo sappiamo già, ma evidentemente non riesci ad afferrare il concetto quindi devo farti un esempio pratico :

Dati i player A B C .

A e B mettono in avoid C , se nella formazione del game successivo A e B sono contro , il giocatore C non troverà posto in nessuna delle due squadre.

Essendoci 12 giocatori per ogni game presto o tardi il sistema andrebbe totalmente in tilt , soprattutto ai rank più alto dove il numero di giocatori è esiguo.

Ora è chiaro perché la tua proposta è inattuabile? Spero di sì.

2 "Mi piace"

Non guardare solo al tuo Avoid, il matchmaking fa il calcolo incrociando tutti gli avoid in game, come ha detto Luc1 è semplicemente inattuabile.
Non far a caso ai commenti quando perdi, la gente semplicemente rosica e deve dare la colpa a qualcuno.
Come ti ha detto più di qualcuno, muta la chat se non vuo vedere le scritte tossiche.
Per quanto riguarda la chat vocale, puoi mutare i singoli giocatori, perciò non per forza tutti i giocatori insieme.
Fattene una ragione, o a rimetterci sarai solo tu di salute.
Purtroppo non c’ è niente da fare in questo campo.
Un avoid illimitato oltre che problematico per il matchmaking potrebbe portare i giocatori ad eleminare troppi altri per qualsiasi motivo non inerente alla tossicità.
Perché sono forti, perché ti stanno sul cavolo, perché non ti piace i pick che fanno, etc. etc.
Sono più i rosiconi che girano purtroppo, che le persone che lo possono usare per un problema reale.
Sinceramente, i lo uso solo in situazioni estreme, non per trarne vantaggio.
Infatti lo uso pochissimo, anche perché non mi metto troppo a chattare con i giocatori tossici.
Se no bastano 2 risposte, muto semplicemente, è anche dannoso per il tuo team avere 2 giocatori perennemente in chat tossica, cosa che infatti riporto.

1 "Mi piace"

Evitali per una settimana, passati i 7 giorni è abbastanza difficile ritrovarseli nuovamente in team.

Quando vedi che la chat inizia a trasformarsi in un inutilissimo pattume ti consiglio di disabilitarla subito. Stessa cosa per il canale vocale, se viene utilizzato per insultare e lamentarsi (di continuo) tu esci e rientra solo una volta che il round è stato concluso.

Riguardo i falsi report fregatene… sono inutilissimi. Forse i report per cheat portano il sistema ad applicare maggiori controlli sul tuo profilo ma come ti ho già detto “forse” è così, ne avevo sentito parlare tempo fa in una discussione. In ogni caso tu stai tranquillo, se non usi cheat e non insulti nessuno possono segnalarti pure all’infinito ma tanto il ban non te lo prenderai mai.

1 "Mi piace"

beh,io più che persone maleducate incontro persone incapaci,quindi anch’io vorrei che il numero di persone evitate andrebbe alzato a 10 o almeno a 5.

1 "Mi piace"