La Nuova Patch Quando Esce?

Salve,come da titolo,esce questa sera verso le 19 il nuovo aggiornamento,con i relativi nuovi Nerf e Buff?

Sì

#boycoytt20charlimit

Ok,grazie mille :slight_smile: Luc1 per l’info

potrebbe anche uscire alle 20 in caso di ritardi. Alla patch si aggiunge la funzione “mentre aspetti” che permette di distrarsi nell’attesa delle code con schermaglia, allenamento, deathmatch o custom games.

La patch che ci lasceremo dietro segna anche la fine del drop della SKin Mercy dr.Ziegler

Tuttavia è molto poco probabile che ci sarà anche l’inizio di Magico Inverno 2019 (ma tutto è possibile, i calendari degli eventi sono cambiati). Si stima al massimo dal 10 dicembre, per coprire il periodo natalizio nelle canoniche 3 settimane. E sempre il 10 potrebbe esserci la presenza del prossimo PTR, al massimo dal 17 dicembre una settimana dopo l’ipotetica fine di magico inverno (il 31 dicembre)

Intendi nuove novità in ptr oppure i buff e nerf del ptr passeranno in live? perché da come hai scritto io ho capito che oggi uscirà (in live) soltanto la funzione “mentre aspetti”.

Mi piacerebbe tantissimo vedere il nuovo hud prima del rilascio di ow2.

no, intendo proprio il prossimo PTR, non quello che deve “in teoria” passare oggi in live (la funzione mentre aspetti, il nerf alle barriere ecc.), tranquillo :rofl:

comunque mi sa che vedremo qualcosa alle 20:00

Credo se ne parli la prossima settimana.

Ah ecco

Se entro le 21 non parte nessun aggiornamento ci toccherĂ  aspettare sicuramente la prossima settimana

Non ho mai visto nessun aggiornamento oltre le 20, possibile ma improbabile che rilascino adesso.

A me capitò una volta, mi pare che fossero le 20:30 o le 21 massimo

Mi sta venendo un dubbio: il ptr è ancora aperto? Solitamente lo chiudono con una comunicazione.

Edit- dal forum us noto che non è passata una comunicazione della chiusura. Eppure il client, salvo bug veramente gravi, non è solito annunciare delle manutenzioni in assenza di patch nuove in game, e attualmente dice che ce ne sarà una il 5 dic. Forse l’update tarda a giovedì, è capitato in passato, seppur 1-2 volte massimo da quando esiste il gioco. (O forse confondo con l’inizio degli eventi stagionali)

Niente news sull’evento (skin a parte…?) E PTR che si presume arrivare a gennaio? Spero di no e che si riferisca ad altro.

O meglio, nulla dice che stia invece sottointendendo la patch 44 (il ptr successivo) anziche la 43 (quella che doveva uscire ieri sera). Parlare di metà gennaio è sufficiente per ipotizzare il tempo del ptr successivo, credo.

Vedremo domani o massimo martedì.
Sull’evento di natale non mi aspetto niente, sicuramente vedremo qualche skin nuova ma niente di più anche perché l’hanno detto loro stessi che stanno concentrando tutte le loro forze su ow2

Arcano risolto: prossima settimana insieme a winter wonderland https://us.forums.blizzard.com/en/overwatch/t/patch-1-43-clarification/434308

Meglio meglio, la fine della double shield è vicina. FINALMENTE.
Un meta così brutto penso che faremo fatica e rivederlo in futuro.

Ogni volta che dico questa frase arriva qualcosa di peggiore.