La soluzione è semplice

Visto e considerato che hanno lavorato per un intero anno, forse più, al codice per integrare una buona role queue in questo gioco; visto anche che era oggettivamente necessario, volenti o nolenti, con piacere o dispiacere, avere un role lock per evitare il tracollo del gioco e, in ultima istanza, considerando che chi frigna per questo cambiamento è la maggior parte delle volte un tossico instapick che se ne sbatte delle dinamiche del gioco, cosa che si nota anche da come e cosa scrivono, fate una cosa, se vi fa schifo tutto ciò piantatela di giocare e disinstallate, non se ne può più di leggere in giro per i forum e internet mucchi di motivazioni egoiche e soluzioni alternative al limite dell’assurdità.

Stesso discorso per i leaver, troll e compagnia.

Rant finito, andate in pace, buon ferragosto.

2 "Mi piace"

E ma però gli smurf :C

1 "Mi piace"

Emmappero’ ora si gioca con 2 dps e 4 troll :sweat_smile:

1 "Mi piace"

Amen, ormai ci siamo, andiamo in pace, sono d’ accordo.
Basta che non v’ inventate qualcos’ altro e iniziate a nerfare a destra e a sinistra gli eroi, perché tizio o caio non fa i pick giusti e cosi via.
Se no non si finisce più!
Brigitte già l’ hanno fatta fuori.
Sigma potevano aspettare a metterlo, ma devo dire che mi sta piacendo.
E a Settembre sarà il momento della verità, quando tornano tutti e trovano la sorpresina.
:slight_smile:

Permettimi di chiarirti la cosa: chi si inventava le cose erano quelli che si lamentavano che symmetra fosse op.

Erano quelli che si lamentavano del mass res perchè l’ha detto seagull.

Sono gli idioti che si lamentano del super jump perchè l’ha detto xqc, però non si accorgono delle mille animation cancel di genji e del letterale secchio di letame che è doomfist.

Sono quelli che gridano HOG OP dopo essere stati agganciati mezza volta.

Quelli che la pensano come me si erano solo rotti le palle di un gioco che piano piano si trasformava in un deathmatch tra cerebrolesi.

Quindi quando dici “non inventatevi più” rifletti bene.

2 "Mi piace"

L’ ha i presa sul personale, scusa, non volevo era un generico iniziate rivolto più che altro agli sviluppatori, io manco ti conosco quindi.
Il senso è va bene ok, ormai siamo qui. Non continuiamo a cambiare ogni 5 sec, eroi etc. Perché i giocatori fanno quello o quell’ altro.
Gli idioti ci saranno sempre, non possiamo per esempio nerfare orisa perché i rein la caricano, etc. Il senso è questo logicamente quello di Orisa è un paradosso poteva essere Bastion etc.
Mi dispiace fosse sembrato che ce l’ avessi con te.
Ripeto a me non cambia niente, faccio la coda tripla gioco sempre in 2 sec e sto rankando tutte e 3 le classi, Amen.
Ma se dovessero iniziare a mettere continuamente mano sulle cose per educare la gente non si finisce più, te lo garantisco.
Il pirla lo educhi solo in una maniera, bannandolo.
:smile: Pace e prosperità.

No, ma figurati, non l’ho presa per me, era per cercare di delineare quali siano le vere insensatezze che talvolta si sentono nominare.
Questo cambio della 222, pur derivando da delle esperienze negative e quindi essendo di base pur sempre una costrizione, deve essere vista, a mio giudizio, come un cambio necessario per la salubrità del gioco.

Sarà pur triste ma, ahimè, in un ambiente avvolto nel più totale anonimato come un gioco online, nessuno si cura di seguire delle regole di gioco, se queste non sono in qualche modo imposte.
Hanno provato a concedere uno spazio di libertà e hanno, abbastanza prevedibilmente, fallito.

Questo aggiunto anche alla difficoltà di bilanciamento da parte degli sviluppatori.