La ultra di Sigma è troppo implacabile?

Ora fatemi divertire a uccidere i dps dietro gli angoli.

also

Rendere impossibile ogni tipo di flanking.

also

Avere un danno astronomico che Roadhog vai via che fai ridere.

also

Avere una matrice che assorbe qualsiasi cosa.

also

Avere lo shield più cheesy del gioco.

also

Avere una delle ulti più impattanti del gioco.

Ho disinstallato, non è possibile andare avanti così anche dopo 3 anni di esperienza da parte degli sviluppatori.

Tbh io non ho ancora cancellato OW ma nella ultima settimana ci ho giocato 1/10 rispetto a quanto giocavo prima

No io stasera mi sono deciso dopo l’ennesimo tilt, praticamente comincio a bestemmiare da quando entro in partita a quando stacco, non ne posso più di sta sovrabbondanza di cc e del time to kill sempre più inesistente, ora ci si mette pure sto pg che ha tutto, basta veramente, mi disintossico e faccio dell’altro.

A me sinceramente la cosa che mi ha più infastidito è il nerf di Symmetra a cause di Sigma, la double shield sarà un cancro ed era già un bene che si fosse trovato il modo di counterarla un minimo, ora si, Symmetra è utile contro gli shield, ma se prima la uccidevi facilmente con Pharah ora anche con qualsiasi altro dps.

Ma si pure per ste cose, personaggi che stanno nel cesso per tutta la loro esistenza (Symmetra, junkrat), altri che stanno come dei maledetti in vetta alla classifica dell’insopportabilità (Hanzo, Doomfist) veramente non se ne può più dopo tutto questo tempo, alla faccia del 222.
80 anni per fare mezzo bilanciamento, si fa tempo a diventar vecchi.
Healer che curano 1000000000 hps e Mercy che sta a 50 va bene così dai.
Dps che se non one shottano non servono a nulla.

1 "Mi piace"

in realtà Junkrat lo è stato meta per un paio di mesi lol. Anche se onestamente sono contento dello stato attuale di Junk, so che è sbagliato, ma è veramente un personaggio troppo odioso con le sue bombette che tira e dove prendo prendo.

Si lo so, per poi tornare nell’abisso da cui è venuto, non è possibile avere personaggi rotti da sempre, e altri che se stanno mezza giornata “meta” vengano spaccati all’istante.

1 "Mi piace"

Avere un CC divertentissimo.

Fatemi divertire un altro paio di mesi e poi lo possono nerfare come gle pare.

Non ho letto tutto, da poco sono tornato a giocare. Appena torno, giocavo sombra, ero nascosto con 140 o 130 hp non ricordo, a un certo punto mi vedo il personaggio in aria e sbattuto a terra, morto. Li per li ho pensato che stavo laggando.
Sinceramente, fa troppi danni perchè ha anche CC, allora ho gli dai solo il CC(come zarya) oppure gli dai solo il danno, non può averne tutte e due.
Questo è l’ennesima prova di come la blizzard non sappia fare gli eroi.
Divertente? Per chi lo usa può darsi, ma per chi lo subisce no(lo stesso concetto filosofico di Doomfist, chi lo usa si diverte).
Questo è uno dei motivi di abbandono del gioco, troppe ultimate assurde. La gente si incazza e molla il gioco, soprattutto se l’eroe diventa usabile/meta.
Ultimate come zarya, ci sta come detto, il danno è quasi inesistente, fa CC ed è stato anche nerfato nel raggio di cattura. Anche questo nerf spiega che cmq questo tipo di ultimate non può essere così forte. Le ultimate di CC devono essere limitati. Inutile parlare che sono counterabili, il problema e che chi sa giocare su 4 3 li subisci, se la ultimate è irritante anche se ne subisci 2 su 4 fa incazzà.
Qui ricordo quando faceva incazzà la ultimate di Mercy, allora su Mercy rework, su tanti altre ultimate buggate, concepite con i piedi, irritanti, stupide, illogiche, va tutto bene eh. Almeno cercate di avere onestà intellettuale. E ammettete che blizzard su OW non sa fare gli eroi, sto gioco ha troppi problemi, hanno dovuto addirittura bloccare il meta al 2-2-2 è ammissione di incapacità evidente.(e non dite cazzate che il 2-2-2 lo hanno fatto per i frignoni che non collaboravano o perchè la gente pickava solo dps, è una cazzata tremenda)

1 "Mi piace"

Ma sì ma oramai sono alla frutta, han buttato TUTTO a caso dentro ad un eroe solo: barriera ultra-flessibile, area damage + corner damage (sta cosa mi lascia basito, o uno o l’altro che cavolo, se ho capito bene come funziona), assorbe i danni, stunna (in sto gioco mancava proprio uno che lo facesse, sono dei GENI!!), ultimate straforte in cui vola pure tanto per, veramente gli manca solo di fare il caffè alla squadra. Oramai, ma già da tempo, per me hanno perso ogni credibilità, ci sono problematiche e cose totalmente sbroccate dal day one e ancora non le hanno sistemate, ma toccano cose a mio parere buone come sono, ad esempio secondo me McCree era a posto così com’era, avendo un danno puntuale molto alto mica deve sparare a raffica, se la gente non becca, ha solo da imparare a mirare meglio; concentratevi su cose più importanti prima… Anche perché non è che McCree non fosse giocato… La prossima volta levate il caricamento del danno del proiettile di Widowmaker allora, tanto oramai è tutto una barzelletta.

a questo punto mi chiedo se il prossimo eroe avrà come arma un piercing projectile come quello che aveva Symmetra per contrastare la double shield in corso alle OWL… ma il punto è sempre lì, sigma e la sua matrix. si può sperare che riesca ad avere uno spamming di progliettili piercing decente da fargliela consumare inutilmente l’abilità. oppure (più plausibile) agiranno su un nerf alla velocità del recupero salute degli scudi in generale… e se vogliono agire nello specifico su sigma gli inizieranno a mettere un mini cd ad ogni scudo tolto (in stile dva matrix)

Secondo me questi sono gli unici nerf plausibili se perdono il controllo su questo eroe.

E’ letteralmente quello in cui spero.

Non so quanto ci sia vero in tutto questo:

In pratica si parla che con l’hack Sombra dovrebbe riuscire ad annullare anche le barriere evocate, più nello specifico quelle di sigma. considerando che lei inizia a funzionare male senza avere un terzo dps potrebbe starci ad estendere la cosa per lei.

Non risolve molto, in pratica dovresti prendere sombra che è top tier troll pick al momento solo per hackerare costantemente sigma, non vale la pena buttare uno slot da dps per questo (potrei assolutamente sbagliarmi, vedremo).

Potrebbe anche trattarsi di un bug poi, come successe con ashe che non caricava più la ulti mentre bob era in campo.

Blizzard ha confermato che è un nerf voluto

Non so se è un’operazione “equa” visto che la stessa iterazione non c’è con altri tipi di abilità che comunque vengono rilevate come attive per molti altri eroi (proprio l’icona dell’abilità in arancione). per esempio la torretta di torbjorn, i globi di zenyatta o il teleporter di symmetra… ma parliamo sempre dell’abilità che paradossalmente non hackera le ulti di Soldato e di Widow che sono tecnologiche :rofl:

ma a proposito (scusate l’OT) , ma non ho capito se sombra hackera anche la nuova passiva di reinhardt.

1 "Mi piace"

Tra l’altro, hanno tutti scartavetrato che roadhog era troppo cheap perchè shottava troppo facilmente con la combo gancio + sparo…

Ma a quanto pare la combo pietra + primario di sigma, che toglie esattamente 200 e shotta gli squishy, non desta nessun problema.
Tra l’altro, comodamente eseguita, il più delle volte, dietro una comoda barriera con 1500 di vita.

Va bene.

2 "Mi piace"