La vogliamo forzare sta 2-2-2 o dobbiamo tenerci ancora i match scandalosi?

io parlo della gente che gioca rank alti, tipo diamond/gm ecc, che si va a prendere 2-3 acocunt e va di proposito contro i silver/gold/plat.
Insomma, quindi io che sono platino, se dovessi farmi un secondo account, e di proposito vado a giocare contro contro i bronzini, mentre li sutrpo con roadhog, non ci sarebbero problemi? ma fatemi il piacere…

Possibilissimo… per la previsione mi ha piazzato 3450 poi ho vinto 3 partite e sono arrivato master! Che ti devo dire… se vuoi ti do il nick e controlli…non vedo cosa ci sia di cosi strano…i piazzamenti sono una logica strana…vinsi 10 partite su 10

Quello e un altro conto…li siamo tutti d accordo

Mi è capitato di farlo a volte, soprattutto ultimamente che ci sto prendendo la mano, per carità non che piazzo tutti i colpi alla testa, ma di seccarne tre di fila dall’alto si, però non sono uno smurf, vengo semplicemente da una vita passata agli fps e da csgo.
Non credo che nel caso di soldato il paragone possa reggere, è il classico personaggio da fps tipico anche di moltri altri giochi, di sicuro non un personaggio alla doomfist per intenderci.
Insomma non mi toccate soldier, è il mio amore :rofl::rofl::rofl:

a me invece soldier non piace proprio perché vengo dal mondo degli fps classici… csgo tutti i battlefield ecc… in cui dei sparare a raffica per contenere la rosa dei proiettili proprio come accade in soldier… ho cominciato a giocare ad ow proprio perché volevo qualcosa di diverso ed usare un personaggio cosi’ mi rompo anche se parto molto avvantaggiato… pensa che la mia primissima partita di competitiva l’ho giocata con DF ( tanto amato da tutti voi) proprio per la sua diversità da tutti i giochi con cui ho avuto a che fare fino ad ora

Ma infatti il bello di OW e’ proprio la diversita’ dei personaggi…e se DF vi apre e’ perche’ nessuno gli sta sparando, quindi meritate di essere presi a schiaffi :sweat_smile:

2 "Mi piace"

Vieni con me che ti faccio conoscere dei veri doomfist, così mi fai vedere come si fa.

3 "Mi piace"

And other joke u can tell to yourself.

1 "Mi piace"

Vabbene, addami quando vuoi cosi’ mi carry un po’! :kissing_closed_eyes:

Bruh sei tu che devi carryarmi con la magia anti doomfist.
Del resto un povero diamond/master come me può solo imparare dal rank degli eletti.

4 "Mi piace"

La magia consiste nel rimanere gruppati anziche’ andare a zonzo per la mappa in cerca di margherite…

Vallo a dire anche a quel “”""“bot”"""" di Custa allora, si è persino lamentato di un personaggio così facilmente gestibile, robe da pazzi.

2 "Mi piace"

Scusa, ma se tu oscilli tra il diamond e il master quale sarebbe il rank degli “eletti”?
Sarebbe GranMaster?

Secondo Nema è il bronzo. Li ci sono quelli forti, le chiaviche stanno a gold…

:roll_eyes::roll_eyes::roll_eyes: farò finta di aver capito cosa intende Nema.

Non penso tu abbia capito come funziona la ranked di OW, se c’è uno che carrya dall’altro lato sta a te contropickarlo, il fatto che nessuno nel team faccia nulla è la normalità di questo gioco che si basa all’80% sull hardcarrying e solo il 20% sul teamplay.
E quando parlo di teamplay intendo quello egoistico in cui i compagni sono dei manichini che distraggono gli avversari dando tempo a te di fare quel che dev’essere fatto per vincere la partita.

Il motivo per cui ow ha bisogno di un 2-2-2 per cominciare a essere un vero gioco team based è ormai chiaro anche a mia nonna, quello che non vi è chiaro è il motivo per cui non lo mettono che è esattamente lasciare libera la gente di comprare una tonnellata di account con cui cazzeggiare in competitiva, deteriorandone una qualità base già vergognosa di per se.

ok … dopo un po’ di tempo devo scrivere che purtroppo vi do ragione!!! non so cosa sia successo ma anche io ormai chiedo a gran voce il 222… ormai le ranked sono diventate un porto di mare… la gente prende instapicka eroi e non li cambia neanche se gli offri dei soldi! ormai trovi comp di 3 o 4 dps… i tank puri ormai non esistono quasi piu’ e se la gente è costretta a prendere un tank va di off…
qualche mese fa ero contrario alla scelta semi-coatta degli eroi perchè mi sembrava di dover sminuire il gioco anche perchè sinceramente a volte prendere 3 healer è servito cosi come è servito andare di GOAT… ma a questo punto preferisco di gran lunga la limitazione a 2 eroi per ruolo almeno qualcosa di decente forse si riesce a recuperarlo

I tank puri se lo sono maciullato a furia di vedere gente che sta fuori dallo shield.
Se prendo Orisa e ho in squadra McCree, Ashe, Hanzo, ecc… ovvero eroi che performano al meglio stando dietro ai ripari a sparare ai nemici, nel 90% dei casi o vanno a flankare o si posizionano ai lati della barriera.
Oppure prendo Orisa, uno prende Roadhog, uno Ana e i dps? Tracer e Doomfist. Che cosa lo metto a fare lo shield? Per Ana e Roadhog? Ok. Ma poi Roadhog va per la sua strada, Ana passa la partita a lottare contro i flanker avversari e non può curare, cosa lo tengo a fare lo shield?

Poi c’è un’altra brutta malattia che affligge quei REIN nati e cresciuti con la GOAT: la SMARTELLOSI COMPULSIVA BRUTALIS. Questa malattia nasce dalla brutta abitudine di ricevere un botto di cure dimenticandosi di avere lo shield. Ma quando poi tornano a giocare la 2-2-2 e le cure non sono continue sui tank, il fatto di non poter sfogare la loro sete di SMARTELLOSI e il morire ripetutamente perché il tasto destro con lo shield ormai si è arruginito per l’inutilizzo, li porta ad usare OFF TANK, troppo abituati a fare danno invece di usare Rein per proteggere la squadra.

Per finire poi c’è il panorama da 4 dps. Anche in questo caso io la barriera te la metto, ma se non ci stai mai dietro a questo punto prendo un offtank e cavoli vostri, siete 4 fenomeni e instapikkate dps? Perfetto, sarete altrettanto bravi a fare kill senza morire.

E con questa sono morto ahahhaa

Ma purtroppo vera

Sono l’ultimo della mia specie allora