Lag nella modalità competitiva

Non so se sono l’unico,ma durante le partite competitive di overwatch ( e solo di overwatch) inizia ad andarmi a scatti la partita,facendomi crashare.
Avete idea su cosa possa essere? Grazie.

Anche a me da ieri é comparsa sta cosa, passo da 54 di ping a 200 e li rimane per un bel pò. Boh stasera proverò a fare il looking glass…

C’è la sezione di supporto tecnico, vai li.

Se siete Vodafone è normale, succede pure a me da un mese a questa parte.

Ragazzi ma avete Tim? Perché pure io ieri ho avuto lo stesso problema, ovvero un ping oscillante da 50 a 200 che si stabilizzava a 200 dopo una mezz’oretta. Ho pensato si trattasse del mio router ma forse era un problema generalizzato.

Io ho TIM ,nessun problema.

Ragazzi, ho spostato la discussione nel forum più appropriato.

Utenti Vodafone: ragazzi, seguite questa discussione. Potete facilmente passare da un messaggio blu all’altro cliccando sul tasto blu Blizz in cima alla discussione (rimane sempre in alto a destra) per andare al primo post blu, e da lì basta cliccare sullo stesso tasto direttamente nel messaggio blu, quando presente.

@Ouden

Se il problema si dovesse ripresentare, per favore segui questa guida per favore ed eventualmente apri una discussione tua mettendo un test WinMTR. :slight_smile:

Grazie!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"