Licenza di Overwatch non trovata a seguito di un cambio di email e password

Il mi account blizzard è stato hackerato ed in seguito, dopo essermi fatto cambiare mail e password dall’assistenza, appena provo ad aprire overwatch mi da questo messaggio
“Licenza di Overwatch non trovata”.
Qualcuno potrebbe aiutarmi :frowning:

Ciao,

Quello che descrivi di solito succede quando logghi in un account diverso da quello dove avevi la licenza del gioco (email diversa). Se controlli la risposta al tuo ticket l’agente ti menziona 2 email di 2 tuoi account diversi. Overwatch non é in questo account che hai usato per postare sul forum ma sull’altro.

Quindi devi accedere all’altra casella di posta, completare il reset password e accedere con quell’account per usare la tua vecchia licenza di Overwatch. (ti prego di non scrivere le tue email qui sul forum)

Ciao,
il problema principale è che sono impossibilitato ad aprire l’altra mail perchè è stata violata e quindi non ne ho più accesso

Ciao,

Apri un ticket richiedendo il cambio email per quell’altro account inserendo la vecchia email e una nuova email non registrata con altri account Blizzard da usare. Per verifica potresti dover allegare anche una foto di un valido documento di identitá come scritto qui.