Livello competitive

Volevo solo esporre un opinione personale, secondo me il livello 25 per le competitive è davvero troppo basso e il matchmaking non aiuta di certo. Com’è possibile che io livello quasi 800 mi ritrovo in squadra un livello 26 che neanche gioca dps, lui vuole giocare reinhardt che shifta a caso e muore inutilmente.

Alzerei il livello per le competitive almeno a 101, con la presa della prima stella in cornice, faccio notare che su rainbow six le competitive iniziano al livello 50 e i livelli non sono fissi a 20k xp ma bensi gli xp necessari incrementano sempre richiedendo un bel po di ore di gioco in libera prima di aprire la classificata

Sempre prendendo da rainbow six implementerei nelle competitive la possibilità a inizio partita di bannare 1 eroe, oppure 1 per categoria, su votazione dei giocatori, forse 3 son troppi ma bannarne 1 o 2 sarebbe ottimo.

Per il livello: si. Ed è già stato proposto da molti ma ad ora ancora nulla di fatto.

Per il ban: no. Anche questo già stato proposto e su questo forum solo troverai molte risposte sul perché (almeno ad ora) è infattibile e controproducente

È una critica che si fa da una vita, pirtroppo. Spero che faccia parte dei “prossimi passi” dagli sviluppatori.

anche perchè è relativamente impossibile essere a conoscenza di tutte le mappe e le interazioni delle composition di 31 eroi in soli 25 livelli (tra cui i primi 15 mi pare superabili senza per forza toccare i 20.00p xpe.)
In ban hero invece no. Col 2-2-2 sarà facile individuare chi é op in piu partite.

Banniamo la categoria healer! Chissà che esce fuori :see_no_evil:

Concordo con l’aumento del lvl per accedere alla modalità competitive. 31 personaggi sono parecchi e un nuovo utente al lvl 25 non conosce quasi nulla del gioco.

ahahah ma anche no grazie… dai…

Già mi immagino i forconi contro chi prende moira: “omg una moira… magari è dps… BANNIAMOLA!”