L'obiettivo "Maestria dei ruoli" è incomprensibile

Nell’obiettivo “Maestria dei ruoli” l’obiettivo è di “Vincere 10 partite con due ruoli diversi (Rapida/Competitiva)”. Il problema è che l’obiettivo si conclude a 2, e non l’ho nemmeno mai finito, perché di partite con due ruoli diverse ne ho vinte, anche più di 2, in quanto è la modalità (quella con coda ruoli) che gioco di più, se non l’unica.
Quindi, non so se ne calcola 8 in meno o se è direttamente buggato.

No non è buggato,ti segna l’avanzamento una volta che hai completato 10 vittorie con un ruolo (si riempie a metà) e si completa quando ne fai altrettante con un altro. Io per evitare di contare le partite inizio a giocare solo con il curatore e quando vedo che l’icona è cambiata passo a fare il dps .

ma quindi in parole povere come lo si completa? io sto già innervosendo di mio al solo tentare di completare qualsiasi tipo di cosa pur di completare sta benedetta sfida settimanale. però a mio parere non è stato dettagliato bene questa cosa

La quest è stata modificata in “Vinci 9 partite in rapida o in competitiva : 3 in coda con l’attacco,3 in coda con il supporto e 3 in coda con il tank”.

1 "Mi piace"

ecco infatti pure il mio ragazzo mi ha spiegato e mi ha risposto la stessa cosa. per fortuna l’ho completato giusto in tempo prima del rinnovo delle sfide :face_exhaling: