Malware su Overwatch

Salve, arrivo subito al punto perché la questione è alquanto seria.

Sembra che di recente alcuni giocatori abbiano cominciato a diffondere un nuovo bot chiamato B4d4an1m4, che altera gravemente l’equilibrio di gioco. Il punto è che non agisce come i soliti programmi del genere, nel senso non dà un vantaggio immediato nella partita, ma opera in maniera più subdola e quindi anche più efficace. Nella fattispecie, B4d4n1m4 si occupa di attaccare i pg avversari con frasi passivo-aggressivo e sarcastiche, alterando il già precario equilibrio psicofisico della squadra.

Vi porto alcuni esempi presi da partite a cui ho assistito personalmente, così da avere una fonte affidabile:

  • A Winston suggerisce un nascondiglio alternativo dove riporre le sue banane;

  • Ogni volta che Tracer è nei paraggi fai sì che la sua intera squadra si metta a urlare: “Stanno arrivando le giubbe rosse”;

  • Se si utilizza Widowmaker il vostro account battle.net verrà sommerso seduta stante da inopportune richieste d’amicizia;

  • La Ulti di McCree viene accompagnata da una voce robotica che recita:”Sono le… in punto”, seguito immediatamente da un “E tutto va bene”;

  • In rari casi forza tutti i giocatori a diventare Hanzo-main.

Spero possiate fare qualcosa per debellare al più presto questo problema, perché il programma sembra diffondersi a macchia d’olio. Al momento l’unica soluzione trovata è appoggiare un bicchiere di latte vicino al pc su cui avete installato Overwatch, per qualche motivo sembra riuscire a inibire momentaneamente il programma.

Vi ringrazio per l’attenzione.

1 "Mi piace"

Nooo, il latte no!!! :beer::beers:

  • Hai provato a chiudere tutti i processi non necessari al funzionamento del cervello (In pratica toglilo che tanto hai tutto non necessario)?

  • Hai aggiornato gli slip con Lavatrice 2.0? Sarebbe meglio farlo tutti i giorni ma capisco che alcuni hanno difficoltá con l’accesso al detersivo, ma ogni tanto va fatto

  • ti consiglierei anche di disattivare l’uso della parola, potrebbe creare dei problemi e conflitti, o magari disinstallarla del tutto potrebbe risolvere

  • Vai anche a dormire presto, un corretto riavvio del sistema potrebbe aiutarti a risolvere eventuali problemi.

Se mi vengono in mente altri consigli te li scriveró qui XD

1 "Mi piace"

Questi sono gli effetti della calura di fine agosto? :man_facepalming:

2 "Mi piace"

Io una volta ho vomitato coca-cola dal naso.

Ciao.

Mi hai fatto venire il panico, pensavo fosse una versione peggiorata della tossicità di overwatch fatto a programma, in realtà mi sembra tutto normale.
Anzi ti dirò di più, sembra che il bicchiere di latte e mutande perlinate diminuiscano la tossicità del team del 35.7%

1 "Mi piace"

Le mutande perlinate? Dove si comprano? Le VOGLIOOOO

Questa discussione sta prendendo una piega imprevista e inquietante. :laughing: