Matchmaking con le prestazioni

È fondamentale, urgente e imperativo il matchmaking con le prestazioni.
Non è ammissibile trovarsi in squadra nabbi, troll e gente incapace perché per compensare “il mio impegno” mi si mettono dei coglioni in squadra per equilibrare la squadra. È come se in una partita di calcio, visto che 2 giocatori sono forti nel resto della squadra gli metti i pulcini, cosa succede? Che pure se i giocatori forti di questa squadra fossero dei campioni mondiali giocano solo loro, e perderebbero anche contro una squadra di serie C. Con questo sistema di matchmaking si può vincere solo se carry le partite. Ed è per questo che è fondamentale togliere questo sistema malato, se io ho determinate prestazioni in gioco non devi mettermi con giocatori che hanno prestazioni maggiori o minori alle mie perché così rovini il gioco a tutti.
In questo modo si aggiustano anche i rank. Perché se fai una squadra con giocatori che hanno tutti le stesse prestazioni e poi a quel livello di rank non ci sono altre squadre con quel livello di prestazioni per farti giocare e evidente che quei giocatori stanno in un rank sbagliato, quindi cominceranno a salire o scendere di rank fino a quando ci si trova dove tutti giocano allo stesso modo. Così non vedremo più gente a platino diamante che va a fare il kamikaze da solo contro 6, non vedremo più gente che trolla perché non ha le prestazioni per stare con chi gioca davvero, e non vedremo più gente ad argento oro che chiaramente smurf oppure sono giocatori forti ma bloccati nelle sabbie mobili dell’oro proprio per il malato sistema di matchmaking che se sei bravo ti penalizza mettendoti in squadra giocatori che non lo sono.

No, non è così, non c’è nessun complotto.

Ti ho già dato la risposta nell’altro topic.

Il MM sotto il diamante è già basato sulle prestazioni.

Stai chiedendo una cosa che già c’è.

La risposta di Luc1 è abbastanza chiara e non mi sembra che ci sia altro da aggiungere… evitiamo di parlare sempre delle stesse cose… please. Ormai questa categoria del forum è satura delle solite lamentele… come ho già detto mille volte il troll potrai trovarlo una, due o tre volte consecutive ma se con i piazzamenti ti mette a oro e dopo 1 mese di partite scendi a <500 FORSE il problema non è del matchmaking, del troll, del leaver, del dps potato o di chissà quale strana entità.

Se sei bravo stai tranquillo che già salirai… magari organizzati con un amico, tanto ormai con la 2-2-2 obbligatoria andare in due non è più rischioso come un tempo.
Se il tuo obbiettivo è di raggiungere rank altissimi come master o grandmaster… beh… la strada sarà sicuramente lunga, fatta di momenti in cui “MaDò qUanTO sO FoRtE spaCcO tuTto” e altri in cui ti verrà voglia di buttare il pc fuori dalla finestra.