Matchmaking fatto male

Allora vado in classificata ieri e crasha, mi dà partita persa. Dopo averne fatte tante in questi giorni mi sono stufato di giocare con gente che o non sa giocare o le gioca tanto per farle, ad esempio mi ho incontrato uno che usava bastion in attacco. Io mi impegno e provo a divertirmi, ma per colpa del matchmaking non si può giocare serio

1 "Mi piace"

Questo é il forum tecnico e si tratta di problematiche tecniche. I feedback devi scriverli nel forum: Discussioni Generali.
In questo non verranno presi in considerazione.

E neanche nella generale.

1 "Mi piace"

Non puoi dirlo. Oppure hai fonti interne certe per fare affermazioni del genere? Il forum generale é fatto per raccogliere feedback non certo il forum tecnico, ed é un dato di fatto.
Ma se puoi citare fonti concrete, e non sensazioni o altro, che i feedback non sono mandati agli sviluppatori li leggeró volentieri.

Se invece, molto superficialmente, dici forum generale ma intendi sviluppatori, allora qui nemmeno io ho contatti per poter affermare vero o no, ma se si fanno certe affermazioni bisogna farle esatte e non a caso.

Io ho interpretato il “non verrà ascoltato” più che altro per i modi che ha usato, ma potrei sbagliare.

tra i problemi elencati,da non dimenticare i leavers,grosso problema.

No no dico in generale, una affermazione così frivola fatta dall’ennesimo giocatore “io sono bravo, gli altri fanno schifo” non merita risposta da parte di nessuno.

^^^

Ciao Soap… Purtroppo non è il posto giusto per sfogare la rabbia repressa… Ma mi ricordo che qualche season fa il bastion sul payload in attacco era molto forte tipo a junkertown… E comunque sia il matchmaking non può sapere cosa giocherà e chi lo giocherà… I troll comunque secondo la legge dei grandi numeri sono anche nella squadra avversaria.
Un corvo non fa primavera… :eagle:

Soap, capisco che alcune scelte dei compagni di team possano infastidire, ma ti prego di rispettare il regolamento in vigore sul forum quando scrivi qui.

Se desideri lasciare il tuo feedback, per favore utilizza la sezione appropriata - il forum di supporto tecnico non è adatto a questo scopo.

Ti prego anche di essere chiaro e costruttivo - il feedback dei giocatori è tenuto in grande considerazione ma deve essere fatto in modo appropriato, in modo che la discussione possa essere utile e non degeneri nel flame.

Chiudo qui adesso, ma se dovessi riscontrare altri crash come quello che hai menzionato e volessi una mano a capire da cosa possa essere causato, per favore non esitare ad aprire una nuova discussione.