Matchmaking fatto male

Allora vado in classificata ieri e crasha, mi dà partita persa. Dopo averne fatte tante in questi giorni mi sono stufato di giocare con gente che o non sa giocare o le gioca tanto per farle, ad esempio mi ho incontrato uno che usava bastion in attacco. Io mi impegno e provo a divertirmi, ma per colpa del matchmaking non si può giocare serio

1 "Mi piace"

Questo é il forum tecnico e si tratta di problematiche tecniche. I feedback devi scriverli nel forum: Discussioni Generali.
In questo non verranno presi in considerazione.

E neanche nella generale.

1 "Mi piace"

Non puoi dirlo. Oppure hai fonti interne certe per fare affermazioni del genere? Il forum generale é fatto per raccogliere feedback non certo il forum tecnico, ed é un dato di fatto.
Ma se puoi citare fonti concrete, e non sensazioni o altro, che i feedback non sono mandati agli sviluppatori li leggeró volentieri.

Se invece, molto superficialmente, dici forum generale ma intendi sviluppatori, allora qui nemmeno io ho contatti per poter affermare vero o no, ma se si fanno certe affermazioni bisogna farle esatte e non a caso.

Io ho interpretato il “non verrà ascoltato” più che altro per i modi che ha usato, ma potrei sbagliare.

tra i problemi elencati,da non dimenticare i leavers,grosso problema.

No no dico in generale, una affermazione così frivola fatta dall’ennesimo giocatore “io sono bravo, gli altri fanno schifo” non merita risposta da parte di nessuno.

^^^

Ciao Soap… Purtroppo non è il posto giusto per sfogare la rabbia repressa… Ma mi ricordo che qualche season fa il bastion sul payload in attacco era molto forte tipo a junkertown… E comunque sia il matchmaking non può sapere cosa giocherà e chi lo giocherà… I troll comunque secondo la legge dei grandi numeri sono anche nella squadra avversaria.
Un corvo non fa primavera… :eagle: