Matchmaking orribile in rank

Vengo da 5 partite perse di fila come support, in 5 partite ho performato bene, molte di queste sopra la media degli altri support. Non è possible finire sempre in delle squadre con persone che non hanno interesse a giocare di gruppo, che pensano di essere dei fenomeni, che non cambiano pg quando è evidente lo svantaggio nei confronti della comp avversaria, con dei tank che vanno a spasso, che si lamentano che non li curi non rendersi nemmeno conto della posizione del proprio team, etc… non possibile davvero finire sempre in questi team. Capisco che c’è della casualità ma ormai sta diventando la “normalità”. È impossible così crescere e migliorarsi. Non capisco nemmeno dove andare a parare così. Le partite non sono mai mai bilanciate, c’è sempre una squadra troppo più forte dell’altra.

lascia perdere, ero di livello elogio 3 stavo andando bene, ne ho perse 6 di fila e chi mi ritrovo in party? 4 elogio 1 e gente con 0/1 kill alla fine della partita.
ovviamente da healer è difficile curare chi si gette a kamikaze o va in solitaria dall’altra parte della mappa non sapendo esattamente cosa fare. Ormai l’ho ripetuto allo svenimento che OW non è Fortnite, ma chè è un gioco di squadra e di collaborazione.
Pensavo che dopo la prima stagione il matchmaking si sarebbe assestato, ma niente!
Il livello di stress che mi crea questo gioco è senza pari, neppure Kula World potè tanto.

Hahahah :rofl: ti capisco tantissimo! :smiling_face_with_tear: