Matrice Difensiva, aggiornamento della Stagione 9: elogiare i giocatori positivi

Matrice Difensiva, aggiornamento della Stagione 9: elogiare i giocatori positivi

Scopri di più sul nostro impegno volto a migliorare gli Elogi per i giocatori e a scoraggiare i comportamenti negativi in vista della Stagione 9.

Visualizza articolo completo

Abbiamo notato un trend nelle community online in cui i giocatori condividono le loro esperienze riguardanti sospensioni o ban degli account.

Per essere un po’ costruttivi, talvolta (non sempre) è scritto nei ticket stessi di condividere tale esperienza con il forum, per poi ritrovarsi abbastanza criptici nel regolamento del forum stesso di non parlare della propria sanzione. si può evitare questo copia incolla, anche se l’ho visto fare soprattutto dall’assistenza US.

Mentre molti di questi casi evidenziano comportamenti negativi da parte degli utenti, riconosciamo che ci sono situazioni in cui possiamo migliorare la nostra comunicazione riguardo ai comportamenti problematici.

Infatti: ha senso i report con ricorso che indicano il “gg”? ovviamente no. quindi iniziamo con il monitoring dai dizionari adottati dal sistema automatico, che va rivisto un attimo con tutta questa affidabilità alla segnalazione. ti censura “gg ez” ma poi “ez”, “eeeezzzz”, ecc. tranquillamente scritti senza tanti sforzi? mah! :person_shrugging:

Dire qualcosa per molestare o schernire i tuoi compagni di squadra è inappropriato, indipendentemente dal linguaggio usato. Quando giochi a Overwatch, stai giocando con un massimo di altri nove utenti che si appassionano al gioco tanto quanto te. È responsabilità di ciascuno di noi contribuire a rendere ogni partita il più piacevole possibile per tutti i partecipanti.

Ma i feedback sono sempre gli stessi, e sono anche piuttosto diretti:

• Ristabilire il cerca un gruppo, che era utile;
  • Aumentare significativamente la lista dei giocatori evitabili (se proprio non è illegale quel giocatore, lascia decidere a me quanti mi stanno sulle scatole in un ambiente F2P);
  • Aumentare la ridistribuzione dei server che in Europa in particolare è diminuita e si sente;
1 "Mi piace"