Mi sono impegnato

Mi sono sbattuto per una season intera per arrivare a platino coi support, usando bap e moira.
Ora fatti i piazzamenti mi ritrovo 2576, inizio a giocare e perdo 570 punti in meno di 5 giorni, vuoi per gli off role, vuoi per i thrower, non credo di essere incapace a fare il support…ma arrivare a 2100 da 2576, inizio a pensare che la gente picki tanto per pickare, senza contare sto cambio di meta ogni settimana.
Penso che sto gioco sia diventato lo schifo con questo hero pool, non dico di essere otp anche perché bene o male li uso tutti meno ana. Ma la cosa mi fa girare veramente le scatole. Poi ti dicono non diventare tossico!
Ma i tossici sono i developer che si fanno in modo pesante!

Ti rispondo da Nubbio: Piazzato a silver 1700 con DPS; Adesso mi ritorvo Bronzo 1200…E devo ricominciare da capo.
É tutto un sali e scendi.
L’ultima partita di ieri sera: Tutti fermi a guardarci…Alla fine é stato deciso di far vincere il Team con meno punti…E SIAMO IN COMPETITIVA!!!

non l’ho capita.
In che senso ‘e’ stato deciso’?

E’ il sistema che è tutto sbagliato,blizzard non ha ancora capito che il punteggio del giocatore deve basarsi esclusivamente sulle prestazione e non sul rating vittoria/sconfitta

2 "Mi piace"

Visto che praticamente è la ventesima volta che dici questa cosa è a voglia risposte che hai ricevuto, potresti cortesemente , oltre a criticare la cosa, esprimere la tua idea ? Proprio con esempi intendo

la mia idea l’ho già espressa,ho notato che pur avendo un rating vittoria del 50/50 si è destinati a scendere di punteggio (testato sul mio account), cosa sbagliata perchè si dovrebbe rimanere sullo stesso punteggio.

non si sa più come farglielo capire. un rating personale risolverebbe in gran parte tutti i problemi legati ai troll leaver ecc. se non giochi scendi da solo, non che tiri giu 5 persone insieme a te. ma tanto blizzard non ascolta, ascolta solo i pro. bravi

pro che ormai non ci stanno più ormai, ow è un gioco morto perchè la competitività sta morendo per tanti fattori che ci lamentiamo, di giocatori pare che c’è ne siano ancora ma giocano male e sono casual, non si può più definire un gioco a squadre, di numero ma non di fatto ti diverti un minimo solo se hai un team però in quel caso la difficoltà sale ancora di più quando incontri 6v6…

2 "Mi piace"

anch’io sono d’accordo con questa cosa.
Almeno hai il punteggio che ti meriti e se di sicuro fai il tuo dovere altrimenti deranki

Ti ho chiesto di spiegarmi per bene come vorresti modificare questa cosa. Un esempio. Che ne so: se perdo e gioco bene mi da 5punti e non me ne toglie. Una roba così?

Preferisco una difficoltà maggiorata, ma un team che gira insieme e da un senso alla partita. Il problema è trovare un team che si voglia allenare insieme e assiduamente. :cold_sweat:

Se giochi da solo, ci sono moltissime varianti in una partita, e sali e scendi. Proprio perché vai a trovare gente che non ha mai giocato insieme.
Mi meraviglia cmq, che al tuo livello ci sia ancora gente che non cambia o non controlla i pick. Sto vedendo molti post di gente che si lamenta di problematiche che sono, di solito, a livello basilare come pick, l’ andare da solo, le posizioni etc.
Pensavo che ci fossero solo nei livelli bassi.

Secondo me il gioco attualmente com’è strutturato è pesantemente influenzato dai kit dei personaggi e i personaggi stessi sono influenzati l’uno dall’altro, se ci fosse meno tattica e più aiming penso ci si divertirebbe di più per questo hanno preso campo i battle royal non devi pensare a niente spari e basta alla fine come ho scritto in un’altro post coordinare 6 teste non è una cosa facile specialmente se non si gioca insieme ma ci si incontra per la prima volta, non si hanno play stile che combaciano e pure apex legends ha lo stesso problema e si gioca in 3 però non ci sono kit che influenzano il game, il che è molto meglio

partita di ieri, mi ritrovo un diamante troll con 5 bronzi e va bene.
Invece di giocare ci sabotava, addirittura con i televarchi di Symmetra mi spostava la torretta di Torb, che dire? tanta rabbia.

Te lo dico con il cuore, lascia perdere.
Il gioco (E in particolare le competitive) sono in uno stato pietoso, c’è pochissima gente a giocare, troppi smurf e gentaglia che passa il tempo non facendo nulla. Oltretutto con un ruolo che non viene più valorizzato da tempo (bhe per me non è stato mai valorizzato granché, ma ora peggio del peggio).
Anche Io ho duramente scalato verso l’oro alto e lì ho mollato perché non ho la voglia di farmi un 4 per un gioco che non sa neanche dove è girato.
P.s.: complimenti per il traguardo :-*