Non riesco ad accedere al PTR

Salve, è da circa due giorni che provo ad accedere al PTR ma ogni volta che clicco “GIOCA” mi apre ow e crasha subito,ho gia segnalato piu volte il poblema a blizzard ma per ora ancora niente. qualcuno puo aiutarmi? Grazie

Ciao, ho il tuo stesso problema, ho provato a trovare soluzioni scrivendo su Reddit e sui forum (americani) di Overwatch, ma nessuno mi ha risposto.
Altri utenti hanno segnalato lo stesso errore, finchè non ci rispondono dal supporto possiamo provare a darci una mano da soli: Puoi postarmi il tuo log di errore più recente? Lo trovi in Documenti -> Overwatch -> Logs -> Errors, trova il file .txt più recente e postamelo o su pastebin o qui formattato come codice. Provo a confrontarlo col mio e vedo se ci sono cose in comune che possono causare problemi.

appena arrivo a casa ti scrivo qui sotto il codice di errore. è strano perche prima funzionavano,è cominciato tutto dopo l’aggiornamento con sigma.

Io non avevo mai provato la PTR, il gioco normale mi funziona perfettamente, mentre come ho già detto la PTR non riesco proprio ad aprirla.
Ti dico preventivamente, il log è molto lungo, per quello consiglio di usare o pastebin o formattare come codice il testo.

Ho provato a scrivere dappertutto ma non sto ricevendo nessuna risposta… Ormai sono disperato!

È un ptr, che equivale ad una beta, che serve appunto a provare e testare varie cose.
Sistemeranno con una patch insieme a tante altre cose, non credo sia una loro priorità farlo funzionare al 100% dei giocatori essendo, appunto, ptr e non il gioco “normale” .
Direi che la cosa importante sia che il gioco vero e proprio funzioni a dovere e che in caso di crash ricevi le giuste e pronte attenzioni.

Era successo qualcosa di simile con la PTR di Brigitte e il giorno successivo hanno rilasciato una patch che fixava il problema.
…Grazie comunque per la risposta.

Lo ricordo, ma se ricordo correttamente era anche un problema che interessava tantissimi (troppi) giocatori precludendo, di conseguenza, un corretto test del ptr.

Penso (ipotesi mia eh, sia chiaro) che la % che abbia questo crash sia bassa e quindi la prioritá della correzione del bug sia la stessa di tutti gli altri, la cosa importante é che all’uscita ufficiale della patch siano corretti, altrimenti si che ci saranno problemi e “frustrazioni” da parte di noi tutti.

Eh esatto, la mia speranza è che quando la patch viene mandata live (molto probabilmente sarà il 13 Agosto) il gioco si apra correttamente.
Sennò se leggete nelle notizie che qualcuno è andato a protestare davanti alla sede della Blizzard con torcia e forconi sapete chi è stato! xd

Dicono che Irvine sia una localitá carina, manda delle foto eh XD

Ho provato con un altro PC (un portatile) e crasha con lo stesso identico errore.
Sul portatile ho tipo 5 programmi installati quindi davvero è impossibile capire cosa ci sia di sbagliato…

Ragazzi, una nota generale: per le segnalazioni riguardanti il PTR vi consiglio di utilizzare questo forum (e questo per il feedback). Entrambi sono solo in inglese.

Assicuratevi anche che il client PTR sia sempre aggiornato all’ultima versione - questi reami spesso ricevono diversi hotfix. Sulla scheda di Overwatch sull’app Blizzard, selezionate Regione di test pubblico e poi dal menu Opzioni selezionate Ricerca aggiornamenti.

Assicuratevi anche che non ci siano programmi che causino conflitti. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ciao, grazie per la risposta, dopo la patch di oggi magicamente funziona, forse qualche buon’anima di casa Blizzard ha fixato (volutamente o meno) i bug che causavano questo errore! :smiley:

Perdonatemi se scrivo nuovamente, ma di nuovo non riesco più ad accedere. Dopo aver giocato tutte le partite di piazzamento con tutti e tre i ruoli, nell’ultima partita che ho fatto sono crashato dopo aver scritto qualcosa in chat e da allora non si apre più la PTR con il solito errore.
Blizzard, vi prego, sistemate prima di mandare in live l’aggiornamento!

xBetto, ho paura che rimane valido quanto ho scritto prima - posso aiutare molto limitatamente con il PTR, per favore segui le indicazioni date nel mio precedente messaggio (incluso il punto sui conflitti software). :confused:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey