Nuova mod delle 2cp

L’avete già provata? Francamente non so cosa pensare…essendo abituato alle precedenti mi sembra di giocare una nuova modalità ma con le mappe vecchie…non lo so…
L’unica cosa positiva che ho visto è sembra portare Comp diverse in base ai punti di conquista, sia in attacco che in difesa

Solo il fatto che una partita su hanamura non possa più essere vinta in meno di 1 minuto e 30 secondi è già un traguardo enorme.
Sbaglio o queste nuove regole sono applicate solo in due mappe giocabili? (hanamura e industrie)

Essendo abituato alle Quick, per me questi tempi sono troppo estesi. Che poi rispetto ad una mappa controllo rivedere sempre gli stessi ambienti stufa, ci credo che è definita “fallimentare” secondo i post dei devs.

L’unica cosa “interessante” riguarda i tempi di organizzazione. Applicherei alle mappe assalto standard il respawn di inizio match direttamente sul punto A per poi sparire automaticamente appena inizia il match. Non è raro avere leavers dell’ultimo secondo ed iniziare il match in difesa con il matchmaking che attende di trovare gente (che obbligatoriamente perde tempo nel suo pick e nel farsi la strada dal punto B). È uno dei tanti motivi per cui uno perde subito il punto A.

No anche nelle altre. Ho giocato al tempio di Anubi.

Questo aggiornamento passerà in live? moira ho visto che non è passato ad esempio, qualche informazione in merito anche su lei?

L’hanno definita una experimental mode “fallimentare”, quindi ci sono basse probabilità che passi come del resto non è passato il 1-3-2. Penso che vogliano semplicemente testare i tempi di organizzazione delle squadre nel 2CP.