O almeno così scrivevano i dev quando annunciarono il matchmaking delle comp.
Bene. Ho giocato 4 partite a stadium.
Prima partita (persa)
Blu: me P1 P2 P3 P4
Rossi: A1 A2 A3 A4 A5
Seconda partita (persa)
Blu: me P5 P6 P7 P8
Rossi: A1 A2 A6 A7 A8
Terza partita (persa)
Annullata per carenza di giocatori
Quarta partita (persa)
Blu: me P9 P10 P11 P12
Rossi: A1 A2 A9 A10 A11
Perché A1 e A2 sono sempre nella squadra avversaria? A parte perché sono in gruppo (ma tra l’altro sta cosa dei gruppi non era che se, ad esempio, c’era un gruppo di 2 nella squadra rossa c’era un gruppo di 2 pure nella blu?
Adesso direte che è giusto, che il gioco deve funzionare così no?
Beh, NO.
se vengo sconfitto dovrei trovarmi contro giocatori meno forti, non gli stessi che mi hanno sconfitto per TRE VOLTE. Ma SICURAMENTE arriverà quello che scrive che sì, va bene così perché se sei forte sali e se invece no allora va bene che trovi sempre gli stessi avversari.
La verità è che oramai i giocatori stanno calando di brutto e il gioco mette assieme i pochi player rimasti. Creando delle partite squilibrate (non che prima lo fossero ma siccome la distrubuzione dei giocatori ci dice che la maggior parte sta nel mezzo della scala delle abilità più gente c’è e più e facile avere partite equilibrate perché nel mezzo ci sono tantissimi giocaotri. Scendendo col numero invece ce ne sono ancora la maggior parte, ma numericamente sono sempre meno.
**Questa cosa succede PERIODICAMENTE e l’avevo già segnalata sul forum tecnico. Beh il risultato è che hanno RIMOSSO IL POST perché “avevo messo i nomi dei giocatori” - nomi che potevo benissimo aver inventato, tra l’altro - e mi hanno BANNATO quando mi sono lamentato.
Ora i nomi dei giocatori non li ho messi. Ho messo delle lettere.**