Overwacth non si avvia

Ciao , ho comprato ieri Overwacth , dopo l’installazione , ho premuto gioca , il gioco sia avvia , fa una schermata inziale nera nautrale di ogni gioco quando parte , poi si chiude . ho già provato l’avvio selletivo ho disinstallato l’antivirus ma inultimente. ho bisogno di aiuto

Benvenuto, Enrico32!

Senza un MSInfo mi è difficile dire con certezza cosa possa essere ma la descrizione corrisponde a un problema causato da Razer SDK Chroma/Synapse. Guarda se ha questo software installato e in quel caso rimuovilo completamente.

Se non fovesse funzionare…un MSInfo potrebbe dare qualche informazione in più!



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

razer sdk non lo ho

Ecco i due file di testo:

h ttps://pastebin.com/A0Jewc1G

h ttps://drive.google.com/file/d/1W0E1Mny7cUM8T9L6Z2luubhHQMwM5yir/view?usp=sharing

Enrico32, hai parecchie cose aperte in background - chiudi tutto quello che non serve al funzionamento del sistema in modo da escludere i vari conflitti software. Occhio in particolare agli overlay. Questo include programmi come Discord, MSI, Team Viewer, Nahimic - tutto quello che non serve al funzionamento del sistema deve essere chiuso/tolto.

Disinstalla anche la VPN - una semplice disattivazione di questi software a volte non basta.

“Path C:\Program Files (x86)\Razer Chroma SDK\bin;C:\Program Files\Razer Chroma SDK\bin;

Per favore ricontrolla nei percorsi indicati. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

niente tranquillo , ho risolto , era razer sdk bloccato nel sistema , mi ha detto di installarlo e disinstallarlo di nuovo , risolto

Fantastico, grazie per l’aggiornamento, Enrico32!

Buon game! :grin:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey