Overwatch 2 Beta DLC per console

il nuovo pacchetto Osservatorio (PSN 39 Euro) per Console, lo prenderete?

Gioco da pc, la beta mi è piaciuta nel senso che ci passi qualche ora divertendoti ma tutto questo spara spara fatto di danni elevati non mi convince e sinceramente soldi non ne sgancerei nemmeno. Magari per il pve sì però boh, al momento il gioco l’ho abbandonato e non mi vien voglia di tornarci… vedremo ad ottobre

Io l’ho acquistato due giorni fa una volta avuto conferme sul valore esatto dei crediti,perchè le skin di Soldato e Cassidy non mi dispiacevano. Tuttavia sappi che come riportano nel post :

Citazione
Additionally, the shop will feature a ‘Just for You’ section with personalized offers based on what you prefer to play and equip in-game, as well as rotating bundles. This is our chance to feature different items regularly and to celebrate special occasions and moments. In our first few seasons, the ‘Just for You’ shop and rotating bundles will feature items from the original Overwatch to allow players to catch up if they need.

Su Hearthstone c’è la stessa cosa: ossia in base a ciò che possiedi o hai acquistato in passato il gioco ti offrirà a rotazione dei bundle di oggetti a cui potresti essere più interessato.Non so se questo pacchetto è una sorta di offerta preorder, dove Blizzard effettivamente da sempre qualcosa in più, ma potrebbe essere molto indicativo in funzione di quello che il negozio in game chiederà per i modelli.