Overwatch che lagga anche con 21 ms?

Ragazzi sono sconvolto,anche cambiando rete internet overwatch continua a laggare,ho escluso il problema con il mio PC perché ,essendo un computer niente male,non da problemi su altri giochi anche più pesanti.
Non so cosa fare,ho bisogno di capire se è un problema di Wi-Fi oppure è un problema che coinvolge anche altri giocatori su overwatch.
Ringrazio in anticipo i commenti.

Un paio di domande :

Questo “lag” lo avevo già in precedenza o è una cosa recente?

Se non lo avevi in precedenza cosa è cambiato nel pc o rete?

Mai usare il wi -fi per i giochi online, se non puoi farne a meno fai dei test sul tuo wi -fi. Il wi - fi per sua natura ha delle microinterruzioni di invio e ricezioni pacchetti. Nella navigazione normale non viene percepita, ma nei giochi online di qualsiasi net code usa, si sente a volte. A volte anche il tempo più umido può peggiore la situazione. Se hai possibilità di usare il cavo ethernet sarebbe molto meglio.

Aggiungo anche il mio solito occhio alle interferenze!
Spesso le sottovalutiamo, ma hanno il loro peso. :thinking:

Purtroppo questo non basta per escludere qualcosa, MaxIlMatto! ^^
Ti consiglio di seguire i passaggi che abbiamo raccolto in questa guida, se non altro per escludere cose come i driver, un conflitto software e cose così. E, ovviamente, controlla se il problema si verifica anche con una connessione via cavo.



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Olà vyraneer, sono servilia eh xD
Ma lo sai che online ci conosciamo da 10 anni :hugs:

“Sono come gli elefanti per i nomi sul forum!” :grin:

(Momenti indimenticabili nella vastità della rete!)



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

succede anche a me,non so se è lag,ma muoio anche dietro ai muri,c’è un ritardo di mezzo secondo, ho 45 di ping e non uso il wifi.ho sentito anche altri in game con gli stessi poroblemi,forse sono i soliti problemi di hitboxes fatte male.

A scanso di quivoci, latenza non ha niente a che vedere con problemi di hitboxes, Lúcio.
Se stai di nuovo riscontrando problemi, apri una discussione tua e spiega quello che succede, indicando anche tutti i passaggi già seguiti.

Grazie!



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey