Overwatch e Nintendo

  • Le modalità di account saranno probabilmente le stesse delle console: un profilo da zero che non conteggia i progressi multi-platform
  • Col pre-order, nuova occasione di avere Widowmaker Noire (ma solo lì, non su PC)
  • Dalle immagini che circolano, la custodia specifica che non vi è alcuna cartuccia dentro, ma solo il codice per il gioco in digitale. giusto per gli amanti del packaging (inquinamento con della plastica inutile e non proprio definibile da collezione: ON!).
  • Avrà delle limitazioni sul reparto performance: fino a 30 fps, 900p docked e 700p undocked, differentemente da quanto riesca con PC, XBOX e PS4
  • esce il 15 ottobre di quest’anno

Ma quindi… quando diremo “widow, switch” avremo come risposta “no nintendo, only PC”? :rofl:

1 "Mi piace"

L’esperienza definitiva di overwatch, mi sa che mollo il PC e passo a switch.

Questa è anche l’occasione di spostare doomfist in un gioco che meglio gli si addice, tipo super smash.

La switch mi ha sempre intrigato, se non fossi povero l’avrei comprata.

E comunque si vocifera tracer in smash da un po’.

Nn conosco bene la console ma piuttosto che incentivare l’acquisto con widowmaker noire (sempre un’esclusiva, per carità) mi sarei immaginato delle skin crossover per rendere piu incisiva la collaborazione su nintendo (tipo super tracer o roadhog bowser :rofl:) mi pare che lo fecero anche per bayonetta 2, anche se li si parlava di esclusiva del capitolo.

su smash l’imbarazzo della scelta c’è ma essendoci un coinvolgimento videoludico candiderei d.va come personaggio.

Ma estetica a parte, nn riesco ad immaginare quanto sia idonea la console in sè, ma proprio bel gestire il genere di ow.

Fino a 30 fps per un’esperienza di gioco indimenticabile

1 "Mi piace"

Senza dubbio sarà Tracer.
É il volto di ow, seppur i suoi poteri la rendono op per quel genere di game.