Overwatch si avvia a schermo nero

salve, ho un problema con overwatch nel senso che quando io avvio mi parte una schermata nera da cui non posso uscire ma riesco a sentire l’audio di gioco, questo potrebbe coincidere con il fatto che ho da poco effettuato l’accesso a geoforce experience, ma anche provando a togliere le impostazioni ottimizzate non va, l’ unica soluzione è spegnere il computer con il pulsante esterno e riaccenderlo. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
PS. i requisiti di sistema anche vanno benissimo e uso una gtx 1060 3G. Grazie mille

Ciao, prova a rimettere i driver ma facendo una installazione pulita e senza Geforce Experience.
Per farlo devi scaricare i driver dal sito ufficiale (se non li hai giá):

E quando lanci l’installazione degli stessi devi scegliere Driver grafico NVIDIA (quindi senza Experience), dopo come installazione scegli Personalizzata (avanzata) ed in basso metti la spunta su Esegui una installazione pulita

Prova in questa maniera. Se dopo vorrai riprovare a mettere Experience basta rilanciare il pacchetto dei driver e scegliere **Driver grafico NVIDIA e Geforce Experience.
Se tornasse a fare brutti scherzi, beh, rifai senza.