Overwatch su PC e Nintendo Switch

Buongiorno, oggi ho preso sia Overwatch Standard Edition su PC sia Overwatch Legendary Edition su Nintendo Switch pagati entrambi davvero poco incluso abbonamento 3 mesi Nintendo Switch. Volevo capire, siccome mi sono iscritto oggi a Blizzard nella sezione “Account collegati” posso collegare ACCOUNT NINTENDO. Se lo collego ho i progressi sia su PC che su NSwitch? O i due giochi viaggiano SEPARATI? Su Nintendo devo creare un account nuovo? O posso entrare con questo che sto utilizzando ora su PC? Chiedo prima di fare danni :slight_smile: grazie! e buon gioco!! gg

I progressi sulle varie piattaforme sono scollegati tra di loro, quindi si, viaggiano separati.

Puoi usare lo stesso account per tutti i tuoi giochi Blizzard, indipendentemente dalla piattaforma che usi, riguardo l’ultima parte non mi é ben chiaro cosa tu stia chiedendo:

L’account Nintendo non ha nulla a che vedere con l’account Blizzard, sono 2 account diversi di 2 societá diverse ma, come hai anche scritto te, colleghi il tuo account Nintendo all’account Blizzard, affinché in questo account che stai usando compaia il tuo gioco:

Mi auguro di aver risposto alla tua domanda.

Non capisco la parte dove dici: collego il mio account nintendo all’account blizzard per far comparire il mio gioco… ma a che pro? Non mi dirai che bastava acquistare il gioco una volta sola e me lo ritrovavo su nintendo? :unamused:

No, ogni piattaforma è a sé stante. Se vuoi giocare su pc devi avere la copia per pc, se vuoi giocare su Switch la copia per switch, su playstation la sua copia ed xbox pure.
Hai chiesto se potevi usare questo account per Switch o dovessi farne uno nuovo ed ho risposto a quello, compreso il collegare i 2 account.

ok capito! Allora lascio le cose separate tanto su Nintendo mi pare di capire posso giocarci senza avere un account blizzard

Si puoi giocarci lo stesso, di solito si hanno dei vantaggi riguardo aiuti tecnici, ma in ogni caso puoi scollegarlo quando vuoi.