OWL ancora goats

Come sospettavo, la patch non ha risolto il problema, è il nuovo eroe come avevo predetto si integra nella goats. Anche se baptiste se visto poco, ma quelle poche volte se integrato nella goats.
COme dico da mesi la goats per noi è un problema che non ci tange nella vita di tutti i giorni, in rank anche a gm la goats si vede poco. Perchè la gente vuole giocare dps xD. Ma a livello di team si vede eccome anche team di rank gold.
Che si fa?

Non ci tange in modo diretto, ma ci tange con le conseguenze che porteranno i bilanciamenti per fermare questa comp.
Che, conoscendo gli elementi, potrebbero portare ad ulteriori devasti.

2 "Mi piace"

Verissimo

20 charrrrr

Ho visto anche i contenders(mia moglie non è molto felice però) NA, dove sperimentano di più sul meta(la goats è nata nei contenders), anche li meta stagnante.

Io in questo periodo non faccio comp, ma fino a quando li facevo con l’altro account, cmq anche s enon vedevo la goats(visto forse 4 volte? non ricordo), vedevo però comp di 3 tank o 3 support. Perciò per certi versi, ci riguarda, anche se non in modo diretto e come hai detto tu cmq ci riguarda in modo indiretto.