Partita finita, difetti, Bag

rimanete nell’argomento, mettete solo ciò che avete riscontrato nel gioco, se riscontrate lo stesso problema inserite l’esperienza.

Partita
partite dove entri ti appare la scritta sconfitta/vittoria.
partite già cominciate/meta del percorso ecc…
mettessero la possibilità di scegliere, se classico con il rischio di partecipare, quando e già cominciata/finita con un bonus (1000-2000, oppure 25-50 Crediti come per i ruoli solo se già cominciata), o solo da l’inizio senza vantaggi.

Difetti
notate difetti come barriere che si agganciano nel vuoto.
esplosioni che colpiscono anche dietro ad gli scudi (razzi helix di soldato infliggevano danno da esplosioni a Reinhardt con lo scudo attivo).

Bag
ancora adesso si vedono colpi che attraversano oggetti.
in alcune partite il gancio di Roadhog mi prende anche se c’è un pilastro o un muro.
Critici fatti colpendo al corpo.
la più assurda
in alcune partite si vedono i personaggi attraverso le pareti, come se fosse attiva l’ultra di Widowmaker, in altri vengo colpito con precisione, anche se sto usando invisibilità di Sombra (in una partito, mi bersagliano anche se sono in visibile, se fossi stato scoperto (appare la scritta), fossi sotto fuoco nemico (cosi da rivelarmi), ma nessuna delle due, con colpo mirato come fossi visibile e in posa per la foto).

*bug

Se non sbaglio vi è il bonus xp “sostituzione” quando entri in una partita già iniziata.

Non è certamente colpa del nuovo sistema di coda a ruoli. È un particolare che si verificava anche tantissimo tempo fa. Trattandosi di una qp non vedo quale sia il problema… non ti toglie exp, non ti da nessuna penalità e succede raramente. Dove sta il problema? quando succede perdi si e no 1 minuto di tempo.

???

Ti riferisci a quando lanci la barriera di orisa contro qualche finestra o tetto?

Non ho idea di cosa tu stia parlando. Con rein ho parecchie ore e non mi è mai successo questo che stai dicendo.

Oggetti di che tipo?

Il gancio di road è stato migliorato tantissimo ma ogni tanto può capitare un
aggancio strano… questo è vero ma fortunatamente non è una situazione frequente. Il problema di vedere le persone attraverso i muri e tutto il resto mi pare stranissimo…
Onestamente non so che dirti, da come parli sembra che il gioco sia così sfasciato da essere ingiocabile. Situazioni che a momenti ti ritroveresti in una versione pre alpha del gioco.

2 "Mi piace"

io uso la versione su PSN

un minuto forse su PC, su consol varia da 3-5 minuti tra l’attesa di fornire i punti ai giocatori, a tempo di ripresa ricerca.

una partita completa prendi da 2000-5000 punti
se entro in una partita già cominciata o finita prendo tra 200-800.

se fossero le finestre avrebbe ancora logica, ma capita che si fermi sopra al punto dove prima cera il segnale stradale (Personaggi Orisa
e Winston).

ogni tanto su PSN, personaggi con esplosivi mi danneggia anche dietro lo scudo con le esplosioni (già mi rode che winston ti danneggia con l’arma base, come se lo scudo non esistesse, a l’uscita del gioco non superava la barriera).

il gancio ogni tanto attraversa oggetti ma solo in rapida mai contro AI, le macchine in alcune zone,
carico che sposti.
non dovrebbero far passare il gancio attraverso, ma capita, già fatto le segnalazioni, servono a poco.
aggiornamento sistema, ma dopo un po ricominciano.

spero di aver soddisfatto le tue domande.

speravo di sapere se altri su altre piattaforme anno riscontrato difetti, bag.
molti non si mettono a scrivere, si limitano a segnalare.
se ne trovi scrivili.

P.S.
adesso Overwatch arriva su Switc.

Non capisco che gioco tu stia giocando dopo questa affermazione thb.

3 "Mi piace"

il cannone tesla, di base quest’arma non superava gli scudi (2016), adesso se affronti personaggi con lo scudo, il danno passa e colpisce tutti quelli dietro lo scudo.

Ok, evidentemente giochiamo giochi diversi.
Winston è praticamente inutilizzato ora e il suo freezzino fa il solletico comunque.

Che poi, siamo in piena crisi double shield e proporresti di non fare passare il danno di winston negli scudi, ok.

4 "Mi piace"

Considerando che winston fa un danno veramente minimo, con il nuovo meta sarebbe pazzesco se due scudi dovessero bloccare quel poco di danno che riesce a fare ahahah

I bug corretti nella versione pc vengono sistemati anche in quella console. Non capisco il super bug legato allo scudo di orisa… magari posta qualche screenshot o video

secondo te dovrei giocare fino a ritrovare il bag (neanche capitasse sempre) solo per soddisfare il tuo desiderio di foto.
il blog cerca persone che riscontrano bag, difetti, partite finite e le commentano.
se ai riscontrato uno dei motivi elencati, metilo, ma se fai una caccia alle streghe per disturbare cambia argomento.
finora non ai messo un solo fatto di difetto o bag, ecc.
se continui dimostri che sei un troll.

Amico, i bug si verificano sempre postando video, il forum sì, è fatto per postare quello che si pensa del gioco e riscontrarne le criticità, ma tu stai sparando fatti praticamente 100% soggettivi (come winston che passa tra le barriere, chi mai se ne è lamentato, mai visto nessuno, o il gancio di roadhog che è buggato 1 volta su 50 se va male).

Qui nessuno fa caccia alle streghe, tanto meno mi è sembrato sgarbato haruhi, quindi pensa bene a chi è il troll prima di accusare qualcun altro.

3 "Mi piace"

Voleva solo notificarti che gli sviluppatori e la community trovano, comprendono e risolvono piu facilmente i Bug che citi se ci sono delle immagini (o ancora meglio dei video) che ne spiegano le meccaniche e l’errore.

La funzione replay può esserti utilissima in questo caso. Se ti capita di nuovo mentre giochi, ritrova quel momento dal replay del match, lo registri (nn so come su console, ma online trovi chi ti sa consigliare con cosa) e lo posti sia qui che nella sezione bug del forum US (ovviamente scritto in inglese). Nn sarebbe male poi confrotare se anche altri hanno avuto i tuoi stessi bug aprendo topic simili. Anche la custom mode aiuta molto a replicare certi momenti, e a volte pure con l’aiuto della ia stessa, non per forza con avversari giocatori.

Ad ogni modo, winston da sempre danneggia gli avversari oltre le barriere nemiche. Non è un bug e non gli è mai stato impedito dal rilascio in game, credo di essere al 100% sicuro di questo. Mi spiace :sweat_smile: risulta anzi che gli scudi bloccano anche piu cose di quanto potessero dal one day: spray curativo di moira nemica, proiettili-sfera di symmetra e bash di brigitte. Inoltre hanno risolto il trucchetto in cui flashash bomb di mccree stordiva a priori rein lanciandola sulla parte superiore dello scudo.

Sul danno attraverso le barriere, posso solo supporre una copertura nell’area insufficiente dal damage spash. Per dirti, se un sigma si mette davanti una barriera ma lascia un piccolo spiraglio sul terreno, lì è scoperto. Anche rein i teoriia rischia di avere molti piu danni se si mette a saltellare, lascia scoperta l’area ai suoi piedi, e se volge lo sguardo appena poco piu in basso lascia possibilità di damage spash dall’alto. Quando uso junkrat e sigma faccio estrema attenzione al rimbalzo dei proiettili e anche se non riesco a far trapelare il proiettile intero, il damage splash mi aiuta a far trapelare un minimo di danno oltre i confini delle barriere nemiche, l’importante è puntare sempre appena vicino al limite di esse. Signa anzi è molto piu avvantaggiato in questo senso, perchè i suoi proiettili esplodono ad una certa distanza percorsa, indipendentemente se hanno trovato un muro su cui rimbalzare. di conseguenza se punto sopra lo scudo di rein e ho calcolato bene la distanza di quando esplodono, il damage spash toccherà l’area sopra rein stesso. È molto simile al trucchetto della flashbomb di mccree su rein, ma più difficile da attuare e tutto sommato più coerente con la bravura del giocatore stesso.

gli amici si riconoscono.
le acuse sono giuste, grazie per la definizione sgarbato non lo messa.
chi e il troll, pensa prima di dire queste frasi:
1 - io o aperto l’argomento
2 - non e obbligato a partecipare
3 - se partecipa metta almeno una esperienza di gioco.
4 - partecipare solo per criticare più volte, e maleducazione.
5 - coprire gli altri e vile.
6 - chi partecipa senza mettere argomenti, commenta solo gli altri, continua a citare aspetta le risposte e un troll.

non partecipare se non ti interessa, non fare il babysitter per altri.

Si può sapere cosa stai dicendo?
Anch’io posso aprire un thread dicendo “X personaggio ha X bug” ma se poi non lo provo che senso ha?

Un conto è su bug che conoscono tutti, ma se mi dici che i colpi passano attraverso gli scudi, io non l’ho mai visto e nemmeno tanti altri credo, come minimo serve una prova che lo dimostri.

Tutti ti hanno scritto rispetto a quello che hai postato, il maleducato sei tu.

E impara a scrivere, per dio.

1 "Mi piace"

grazie almeno qualcuno che da una risposta logica.

giocando su consol, se dovessi mettermi a fermare una partita per salvare il filmato/foto metto a rischio la squadra.

in consol si preme un tasto per uscire temporaneamente, poi deve aspettare che ti consenta di salvare, sembra poco, ma nel tempo che perdi rischi di essere espulso, se impieghi troppo, oltre a danneggiare chi gioca con te.

se fossi riuscito a salvare un filmato o foto l’avrei mandato diretta-mete nel forum di competenza, lo aperto questo solo per vedere se altri anno visto difetti, bug, o gli infastidiva entrare in partite già iniziate.

Ma in questo caso sei tu che sembri un troll perché un bug del genere fino ad oggi non si è mai sentito, se non hai modo di provarlo è inutile lamentarsi, non potranno mai risolvere una cosa che descrivi in modo così generico.

Questo messaggio è provocatorio, non pertinente o irritante.

A me irrita che si gridi a fantomatici bug che nessuno ha mai sentito senza portare uno straccio di prova e il leggere un italiano che nemmeno uno slavo appena arrivato in Italia scrive, a quanto pare sei un troll anche tu.

2 "Mi piace"

i soci sono 3.
se condo il tasto segnala la frase Trollata (Troll) significa Questo: messaggio è provocatorio, non pertinente o irritante.

tu ne fai parte, non solo cerchi di irritare, per infastidire ma come gli altri, non ai messo un solo bag, difetto, ecc…

l’unico che da risposte valide Mefionir, sceglie risposte semplici, leggibili, tra queste in modo più maturo e calmo, chiede di mettere nel caso potessi una foto o un filmato, rispetto a chi parte solo con frasi poco costruttive e provocatorie (Un conto è su bug che conoscono tutti, ma se mi dici che i colpi passano attraverso gli scudi, io non l’ho mai visto e nemmeno tanti altri credo, come minimo serve una prova che lo dimostri).

una persona che chiede, se capita (dovesse succedere ancora) di cercare di salvare la clip, o un istantanea, senza fare accuse, chiedere/farsi aiutare da altri per offendere, e diverso da chi e maleducato, come ai dimostrato.

vabbè ciao, non ce la fai.

1 "Mi piace"

Evitiamo cortesemente di accusare gli altri di trolling o di “fare comunella” contro qualcuno. Penso non interessi a nessuno chi ha iniziato a dire cosa e come, grazie.

(E controlla l’ortografia raven. Non per pignoleria, ma proprio perchè è difficile leggerti al di fuori dell’incomprensibilità dei bug citati :sweat_smile:)

Per tornare al discorso, non so se vale anche per console, ma potresti vedere come funziona l’opzione cattura highlight. La trovi nelle opzioni dei comandi, e ti mette da parte degli highlight che vuoi. Appena vedi qualcosa che non ti convince, lo metti da parte. a partita finita te lo vedi e se noti che c’è effettivamente stato un bug, salvi in formato mp4 e lo mandi ai forum (o comunque rintracci il momento sul replay e registri come puoi).

1 "Mi piace"