Patch 1.40: note e problemi rilevati

Oggi ho notato tra i suggerimenti di gioco quando respawni con mei dice che congela un avversario alla volta. (Falso: tra i buff che ha avuto nel tempo può congelare piu personaggi sulla traiettoria dello spray) È una nota minore piu che un “bug”, ma pur sempre depistante per chi inizia. Sono dettagli che nel tempo non vengono curati fino a dimenticarsi che vanno rinnovati, molto piu differente del mero esempio visivo delle abilità in F1 che contengono ancora i video del day1 del gioco. Sarei curioso di leggere se la stessa cosa accade per i personaggi reworkati come sombra o brigitte. Generalmente mi infastidisce un poco questa approssimazione dell’interfaccia rispetto a quella che è l’evoluzione del gioco. Esempio: pick screen di junkerstein e rivolta vs pick screen ritorsione e tempesta imminente, non ci sono paragoni su quale sia migliore. Lo stesso lo rivedrei anche ora che c’è la role q, possiamo omettere le barre degli altri ruoli non attivi.

scusate l’OT.

Da quando avevano convertito la voiceline “gli eroi non muoiono mai” in valk anzichè per il rez. Michael chu (o kaplan nn ricordo) aveva pure notificato che lo avrebbero risolto, ma è passato quasi un anno dal dirlo al farlo ora xD

Non male eh ahahaha

Con questo nuovo aggiornamento ho notato un’altra cosa: se ti avvicini allo spawn nemico e tocchi una delle loro aree di uscita MUORI

Un giocatore mi ha detto che si tratta di una funzionalità nuova (eh?!) ma più che una nuova funzionalità mi sembra un bug.
Questo particolare l’ho riscontrato nella mappa oasi e qualche volta anche in nepal… toccando i bordi di uscita dello spawn nemico.

Sarà la pezza per il bug in cui potevi entrare nello spawn nemico a parigi.

All’update live:

  • Risolto il bug di posizionamento del muro di mei, del passo d’omra di reper e del teleporter sulle pendenze alte
  • Risolte le stabilità in gamr
  • Risolto il bug di Parigi (ma nn lo avevano gia risolto?
  • Ricalibrato l’effetto grafico di bastion mattoncino

Ma non vedo traccia dei gravi bug a mercy (il caricamento ulty per boost) o di doomfist. o ai vari problemi audio, dovrei provare a vedere se ci sono differenze non citate, sono comunque 700 mb circa.

Se giovedì non esce qualcosa sul ptr piango.

Sottoscrivo!
LOL :rofl:

Arriva proprio adesso in update. circa 8,07 GB. attendo con trepidazione la patch note.

Contento per il nerf a sigma e il buff a lucio, vediamo se il nerf di doomfist servirà a qualcosa, ho dei dubbi.

Stendiamo un velo su symmetra.

Altro nerf a sombra pure, kek.

Niente sul problema di carica ulti col boost di mercy poi, almeno dire se sia un bug o no.

3 "Mi piace"

Sposto qui le argomentazioni al PTR: PTR 1.41 (25 set) - #2 di Luc1-2698

Comincerei a vedere se lo hanno risolto, magari fa parte dei loro soliti fix note muti :rofl:

ODDIO hanno messo mano su mercy.
Cos’è successo? sono stati pagati? stanno bene?!

Spero in altre modifiche sempre legate a mercy.

Sul campo di immortalità di baptiste potevano almeno essere generosi con il tempo di ricarica… levando 1 o 2 secondi.
Su brigitte ancora nulla. Tristezza totale.

Su doom godo.

1 "Mi piace"

GODO ma non cosi’ tanto come vorrei… solo quando chipsa abbandonerà OW per aver derankato di brutto per colpa di DF allora li si… che godrò come un riccio arrapato

2 "Mi piace"

Beh dai, è un nerf abbastanza pesantino quello sulla ricarica del pugno.

si anche se non serve tutta la carica per uccidere una persona sbattendola al muro… non pensavo invece si nota molto il ritardo nel carico del pugno… sembra ci metta un’eternità in piu’… bene bene…

beh, è pur sempre un buon 40% in più :wink:

e si… giusto cosi’ cmq… vedremo se qualcosa cambierà

Magari il nuovo meta non sarà più orisa-sigma ma hammond winston.
Dubito che possa tornare dva. Nonostante i due piccoli buff penso che sia ancora un ottimo trash pick.

Concordo in pieno con te,questo buff non serve a un picchio per d.va,sarebbe stato meglio rimettere la lunghezza della matrice come prima dell’ultimo nerf o abbassare il countdown della matrix a un secondo

o magari rifargli la seconda abilità(i missili inutili) in modo da mettergli un’abilità che possa proteggere il team e/o se stessa(magari donandi scudi agli altri, stile veeeecchia symmetra), e sistemargli la hitbox frontale, ma a tutti noi piace sognare.
La matrix era fastidiosa, i nerf…si, per me erano e sono ok, ma dovevano aumentargli ulteriormente il tempo con il quale rigenera la matrix, in questo modo non la spamma sempre, ma la utilizza piu’ spesso per tot secondi senza opprimere troppo gli altri.

D.va per me non è messa cosí male.
Soffre molto il double shield, ed è per questo che non la gioca più nessuno, ma rimane un eroe con Mobilità, Resistenza e Burst Damage (più la Matrix).

Anch’io avrei preferito ridurre il tempo di delay ogni volta che si rilascia la Matrix, ma i buff mi sembrano comunque interessanti.

1 "Mi piace"