Patch 1.40: note e problemi rilevati

Ho riportato il problema sul forum USA e mi hanno risposto così, può essere d’aiuto :wink:

Secondo me se vogliono puntare sulla dive comp è meglio che buffino mercy. Una sistematina alla matrix non sarebbe male comunque…

È un problema che avevo parecchi mesi fa ma che poi ho risolto con le normali patch. Hai provato ad usare lo strumento “analizza”?

Già fatto ma non è cambiato. Qualcuno ha già sollevato la questione e un “blu” gli ha detto che è un problema con l’ultimo aggiornamento di windows.

Se hai una connessione veloce prova a reinstallare il gioco (giusto per vedere se questo tentativo potrebbe risolvere il problema).

1 "Mi piace"

Una riflessione sul meta che verrà

Video interessante.
Effettivamente non mi piace il fatto che da adesso in poi Tracer possa mantenersi a distanza di sicurezza da un Mccree o una Brig e contemporaneamente fare comunque il massimo del danno.

Su Doomfist, boh
Ho sentito di tutto ormai: c’è chi dice che ormai è morto, chi dice che non cambia un niente di niente, addirittura GetQuackedOn, un Doomfist main Top 500, ha asserito che questo cambiamento è in realtà un buff per molti playstyle. (anche se onestamente non mi hanno convinto le sue argomentazioni).

Penso che tutti siano molto confusi perchè hanno bisogno di tempo per abituarsi a questi cambiamenti.
Se devo esprimere un’opinione peró direi che a vederli cosí quei 0,4 secondi sembrano incredibilmente lunghi;
ma 1 secondo solo di Carica è altrettanto corto, molti Doomfist (come Chipsa o GetQuackedOn) spesso riescono a raggiungere l’highground e poi si lasciano cadere caricando il pugno in modo da sfruttare un’angolazione poco prevedibile e colpire un bersaglio sottostante.
In molti casi si portano a casa la kill con una velocità disarmante, e anche questo risulta molto frustrante.
In definitiva forse alleggerirei il Nerf con un tempo di 0,3 secondi invece di 0,4 (ma non più giù di così) e magari gli darei qualche altro piccolo nerf di cui abbiamo già ampliamente discusso, tuttavia bisogna aspettare e vedere

Comunque, adesso che la Goats è solo un lontano ricordo, spero che in futuro gli sviluppatori ci pensino a buffare nuovamente l’armor.