Payload bloccato a L'Avana

Ciao, durante le partite di piazzamento abbiamo perso il secondo round a L’avana (attacco) perché il Payload è rimasto bloccato fino all’overtime al punto di partenza nonostante tutto il team fosse sopra lo stesso. Qua c’è il codice del replay del match, il punto interessato è da circa 2 minuti dalla fine del match.

Il codice della partita è CH4ZPB.

A fine match non mi sono stati tolti punti, ma la partita risulta persa, non so se questo ha influito nel piazzamento ma non mi interessa.

PS ho aperto un ticket di assistenza. O meglio ci ho provato ma non so se ci sono riuscito. Il sistema è più confuso di come me lo ricordavo.

Confermo il glitch, ero nello stesso match.
A differenza di Chatnoire, io ero già qualificato, di conseguenza mi sono stati tolti dei punti.
E’ già abbastanza frustrante perdere le ranked contro troll e smurf vari senza che si si mettano di mezzo pure i glitch.

Ho notato, postando sul forum in inglese, che c’era Wrecking Ball “nascosto” sopra le pompe di benzina, quindi tecnicamente non è un glitch, ma è un chreat. E’ l’uso di una meccanica prevista in modo non totalmente corretto.

Procedo a reportare il player.