Perdo 100 punti a ranked

salve , necessiterei di parlare con qualcuno in privato se possibile poiche la cosa mi sta rendendo la vita impossibile . premetto che non quitto e nemmeno flammo . sono passato da 2505 a 2290 in soli 2 partite …aiutatemi

In che senso, che sei sceso di 215 punti in 2 game? Potresti aver giocato particolarmente male o aver letto erroneamente le cifre, probabilment un caso limite, ma il sistema é automatico e non puó essere ritoccato da nessuno, nemmeno dai blu o dagli sviluppatori.

Comunque, rispondendo piú strettamente al tuo post, nessun giocatore ha la possibilitá di un “canale privato” con l’assistenza, ma é anche normale, pensa a 30 milioni di giocatori che appena hanno un minimo problema vorrebbero un contatto privato, sarebbe ingestibile da parte di qualsiasi societá.
Puoi provare ad aprire un ticket ma ti diranno la stessa cosa, non possono ritoccare i punti, oppure, se pensi che sia il caso, segnalarlo come bug a questo indirizzo (in inglese):

Ciao paradizhee!

Intervengo giusto per confermare quanto ha scritto sopra BadAnima, il nostro servizio di assistenza non può modificare rank e punti, e non può controllare eventuali perdite.

Se ritieni che i punti ti siano stati rimossi incorrettamente segnalare il bug tramite il Forum linkato sopra è effettivamente la cosa migliore da fare.

Non ci vedo nulla di strano,più che bug è una sbagliata gestione del sistema dei punti.

si ma non comprendo come io possa perdere 100 punti che ora dopo averne persi 300 , vincendo se ne guadagnino 25 … c’è non mi sembra un sistema molto corretto

infatti il sistema non è corretto,anche io guadagno meno punti di quanto ne perdo…è fatto apposta che se hai un win rate del 50% o inferiore sei destinato a scendere…dovrebbero basarsi sul rendimento del giocatore nella partita e non sul risultato finale…la blizzard continuerà su questa strada sbagliata e perderà sempre più clienti

Difatti fino a platino i punti sono basati sul rendimento del giocatore, da diamante un sú i punti sono fissi sul risultato della partita.

Ciao,

Questa è la sezione Supporto Tecnico dei forum se volete fornire feedback agli sviluppatori riguardo il sistema di ranking o altre meccaniche in Overwatch perfavore postate sulla sezione apposita nei forum Americani