Pharah-Mercy letteralmente una win condition su ps4

Il meta su overwatch ps4 è fermo da 4 anni consecutivi con una semplicissima combo: pharah-mercy, vi basta guardare le classifica della top 500 per vedere che nella categoria healer si usa solamente Mercy e per i dps Pharah domina incontrastata insieme a qualchè Ashe. Parlo per me, ma penso che questo sia un pensiero abbastanza condiviso dalla comminity, ovvero il fatto che sfortunatamente a meno che tu non acquisti un adattatore per mouse e tastiera per ps4, (esplicitamente considerato cheating) i movimenti aerei di pharah e Mercy risultano veramente difficili da contrastare con il semplice utilizzo di un controller, sfociando spesso e volentieri in delle situazioni molto oppressive e per nulla divertenti.
Chiedo gentilmente se si possa considerare l’introduzione di cambiamenti che potrebbero aiutare a cambiare questo insopportabile meta che si protrae ormai da più di 4 anni.

Mi dispiace, tanto! Sarò stato uno dei pochi in top500 ai tempi che non usava mk e con mccree mi toccava fight are con pahara e con le xcan nemiche!

Questo è stato uno dei motivi per cui ow e sceso parecchio nel tempo. Anche con ottimi risultati ti senti vincitore a metà perché probabilmente avrei potuto puntare ancora più in alto con il mio padduccio!