Possibile bug audio?

Ciao a tutti!
Prima ho fatto una competitiva, tutto ok. Alla seconda faccio per parlare (ero in cerca formazione) ma il gioco mi mostra l’icona del “muto”. Da qui faccio diverse cose per sbloccare l’audio: stacco le cuffie, esco e rientro dalla chat vocale, riavvio il gioco…niente.
Capendo il mio problema, alcuni della squadra mi dicono che si tratta di un bug ed è capitato anche a loro. Soluzioni?

Grazie in anticipo

Ashe, potresti per favore provare anche i passaggi consigliati qui e farmi sapere se continui a non poter usare la chat vocale in gioco?

Grazie per la risposta! Ho appena finito diverse partite e la chat funzionava come sempre. Poi provo cmq a seguire tutti i passaggi richiesti :slight_smile:

Io ho fatto pure di più di quello richiesto, ho pure fatto rianalizzare il gioco, e aggiungo:
l’errore del log è: VoiceClient: ERROR:+ Shutdown timeout

Converrebbe aprissi una discussione nuova, anche se parrebbe lo stesso problema.
Nella guida linkata da Vyraneer c’è anche spiegato come allegare il logs degli errori della chat vocale, apri una discussione nuova, scrivi tutti i passaggi già effettuati ed eventualmente copia il log.

Prova anche a seguire questa guida

Per controllare, ed eventualmente risolvere, che non sia il firewall a bloccare la chat audio

A me invece la chat vocale funziona, mi scompare l’audio della partita, mentre nella killcam c’è.