Posso collegare i video alle segnalazioni Blizzard?

Salve again, ho trovato un tizio che ha voluto perdere il game dal primo fino al secondo round per intero, grazie alla funzione clip posso registrare un pezzo, ma siccome non potrebbe essere una prova sufficiente, posso pubblicare un video intero su suddetto che non fa niente per tutta la partita ed inviarlo tramite e-mail?

1 "Mi piace"

Non conosco se ci sono limiti alle dimensioni di un video ma ovviamente dipende anche dalle sue dimensioni, ipotizzo che un filmato di 4 minuti in 4k sia ben troppo grosso per la maggior parte di mail e magari potrebbe incorrere in “filtri”. Aparer mio meglio non rischiare.

Per sabotaggio in game sarebbe da usare la funzione in gioco, viene controllata alla pari di un filmato, ed a questo riguardo, a parer mio, va bene anche una clip, se si vede che ha volutamente sabotato il gioco bastano anche 30 secondi.

Aggiungo queste cose: ovviamente la mail arriva a qualcuno che non conosce te, o me ecc ecc, non conosce il contesto e nemmeno a cosa tu stessi giocando. Aldilá che da una clip si veda di che gioco tu stia parlando, metti piú informazioni possibili, cioé, ti ci vedi un tizio a guardare 10 minuti di filmato senza sapere cosa debba vedere?

Ecco, metti nick, come si é comportato, cosa ha fatto, importante anche mettere se c’é una finestra di tempo particolare da controllare (es: insulta pesantemente qualcuno, insomma, uno dovrebbe guardarsi tutto il filmato con gli occhi sulla chat per beccare il momento giusto), da quello che dici tutta la partita si é comportato male.
Penso che possano controllare anche i log dei game (penso/credo di si) quindi magari se segni anche un’ora piú o meno precisa della partita in questione.

Comunque, aldilá delle mie ipotesi e (tanti) credo/penso, metti piú info possibili per facilitare anche a chi legge di capire e vedere il problema.